Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Liste pedana CIF...FAQ boicottata!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Liste pedana CIF...FAQ boicottata!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

...manca...
Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 19:24:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Nessuno ha mai preso i listelli della CIF per special?

non ci hanno messo le viti per le liste del tunnel e inoltre le trovo fatte anche abbastanza male (bave,segni).

dato che sabato vorrei montarle (dopo quasi 2 anni) qualcuno le ha montate di questa marca? che viti ci vanno li?

p.s.: nella FAQ non si vedono le foto

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 09:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Limetta a togliere le sbavature sopratutto sulle testine di chiusura, ribattini piccoli spesso non forniti, quelli che vanno a fermare le liste e non le testine di chiusura, verificare la corrispondenza dei fori sulla pedana, sagomare prima ogni singola lista con le dita per accostarla e poi solo poi montarle!

Certo non sono perfette ma lo diventano!

Se le CIf costano 25 e le Olympia 50 e le Piaggio 120 ci sarà pure un motivo!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Roberth
Utente Normale

vespa e vespa

Prov.: Roma
Città: Roma

98 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 15:52:38  Mostra Profilo Invia a Roberth un Messaggio Privato
Le cif le ho montate anche io, costavano 15 euro e le ho prese con poca fiducia e infatti vanno rifinite.
Procurati da un ferramenta le viti a croce per le liste sul tunnel, perdici un po' di tempo a rifinire le teste di chiusura con una limetta come ti hanno già consigliato.. e se vuoi anche a lucidare le liste stesse con del polish (io ho fatto così).
La gomma non è ottima e piuttosto rigida.. e una volta montata balla un po' nella sua sede.. io ho cercato di stringere appena verso il centro i bordi superiori della lista e così facendo non balla più.

Trrrrrueeem!.. ten ten ten trueem! trueeem!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever