Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa px 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vespa px 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: strambino

104 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 12:09:28  Mostra Profilo Invia a volpe125 un Messaggio Privato
ho un problema co il mio px 200 la vespa non supera i 90 ho cambiato il carburatore 24/24 perche era rotto ho controllato l anticipo , la candela e a posto e ho bruciato la marmitta la veapa prende subito gli 85 ma si ferma a 90 e normale ?

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Cittā: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 12:40:17  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
innanzitutto benvenuto.

puo' essere utile sapere alcune cose.
prima andava piu' veloce?
l'hai presa da poco?
hai mai fatto la pulizia del pistone, camera scoppio, ecc..?
quanti km. ha?
se non era tua, forse e' un po' legata.
io il mio p200e quando l'ho preso era legatissimo,80km orari poi con i consigli di poeta adesso
raggiunge facilmente i 100 km h. anche di piu', dipende anche dai giorni, dal tempo, dal peso del conducente.
considera che la piaggio la dava 110 km., quindi se va a 100 e' gia' buono, anche perche' per la vespa
e' gia' un bell'andare. non ricordo chi lo diceva, ma a volte anche le vespe dispongono di una loro personalita'.
vedrai che ti daranno altri consigli.
saluti

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 13:12:46  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
se ha su tanti km č abbastanza normale

il problema del motore del 200 č che č abbastanza compresso ma non č fasato bene, gira solo in basso

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

volpe125
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 13:29:50  Mostra Profilo Invia a volpe125 un Messaggio Privato
l ho presa da poco il precedente propietario aveva retificato il cilindro ho anche tiratu giu il cilindro e ho visto che lo scarico e la testa sono puliti ,ogni tanto prende 95

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Cittā: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 14/03/2009 : 13:53:27  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
quoto vespa 90
il 200 ha questa caratteristica. e per me' e' il suo bello...
se ci fai caso anche in terza e in quarta quando dai gas lo "prende" subito.
tranquillo, per me e' tutto ok, non mi preoccuperei oltre. e poi, come dicevamo,
e' gia' un bell'andare... e poi se l'hai presa da poco non l'hai ancora provata
col tempo bello, a temperatura primaverile o estiva. vedrai, come dice poeta,
il tuo "mulo" ti stupira'!

saluti

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

volpe125
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 10:22:42  Mostra Profilo Invia a volpe125 un Messaggio Privato
grazie mille se poi vedo che non si riprende il prossimo inverno tanto che č ferma apro il motore e lo rifaccio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 11:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quanto pesi?

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Pavia
Cittā: robbio

91 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 11:37:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Quanto pesi?

...ahahahahah!!!
CAPOTTATO

chi vespa mangia le meellleeeeeee

volpe125
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 12:54:55  Mostra Profilo Invia a volpe125 un Messaggio Privato
peso 75 chili

volpe125
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 13:22:36  Mostra Profilo Invia a volpe125 un Messaggio Privato
la cosa strana che anche andando in due va sempre gli 85 non perde velocita di punta , se anticipassi un po il piatto bobine che non sia nella posizione giusta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever