Autore |
Discussione  |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 16:12:07
|
Come da titolo. Ragazzi sono mooooolto contento del mio nuovo acquisto! dopo 2 anni e più di ricerche infinite finalmente la ts è a casa mia!! foto al momento non ne ho ma provvederò a metterle al più presto. "Lifting" perchè..beh capirete..
intanto ho una domanda.
-il manettino del cambio e la manopola dell'acceleratore sono DURISSIME.L'acceleratore resta praticamente bloccato una volta girato..e capite che non è il max per la guida.. spero di essermi spiegato! direi che la vespa è quasi inguidabile per questo motivo.Qualcuno sa dirmi come devo fare per riportarle ad uno stato ottimale di funzionamento?!! svitol?grasso?dove come..?? ogni consiglio è ben accetto... grazie
|
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 22:11:12
|
nessuno che sa dirmi come posso fare??????????????? |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 22:54:43
|
svitol a fiumi... ma non è detto che funzioni... l'ideale sarebbe smontare i manettini e vedere le condizioni dei tubi... nel caso (molto probabile) che fossero arrugginiti ti convine dare una carteggiata lieve... |
 |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 18:20:27
|
thx wyatt. intanto provo con lo svitol e poi vediamo.i manettini come faccio a smontarli.?? grazie |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 22:11:58
|
Smonti il faro,togli i cavi del gas e delle marce,smonti il filo della frizione,poi devi smontare i fermi dei tiranti dei cavi del gas e delle marce e poi sfili i mezzi manubri,carteggi per bene con svitol e carta mille,pulisci,ingrassi tutto per benino e rimonti,non puoi sbagliare...
...metti foto...
ciao
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2009 : 08:29:04
|
Esatto....smonta tutti i comandi e ringrassa per bene, cambia i cavi e ingrassa anche loro abbondantemente mentre li reinfili nelle guaine...
|
pugnodidadi |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 12:10:19
|
grazie a tutti, ho combinato con solo svitol... per fortuna!!!!
avrei un altro problema un po più "peloso" all'impianto elettrico, mi spiego,
le luci rimangono sempre accese, non so che diavolo gli hanno fatto all'impianto elettrico ma questo è! infatti fa decisamnte fatica ad accendersi e il minimo agli stop e semafori lo tiene con difficoltà. Da fermo la devo tenere sempre su di giri..
come posso risolvere???
grazie ragazzi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 17:01:28
|
Quella ts Và SMONTATA FINO ALL'ULTIMA VITE....
Il resto non conta. |
pugnodidadi |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 17:13:52
|
aaaahhhh poeta non dirmi così. :-( adesso non è il momento che mi metta a smontare la vespa che altrimenti per la bella stagione mi tocca andare a piedi...ci penserò a ottobre.. |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 23:01:36
|
Ma le foto...???
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 13:33:25
|
eeeh le foto, hai ragione, ci vogliono le foto anche per capire..
appena posso le metto, ho avuto una "rogna" con la digitale...
|
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 22:41:18
|
Come è targata???
|
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 15:23:57
|
| cicciospecial ha scritto:
Come è targata???
|
scusa??
targa del nord-est!!
 |
 |
|
|
Discussione  |
|