Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - collettore su 19.19
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 collettore su 19.19
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 18:33:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ciao a tutti... ho appena acquistato un carb. shbc 19.19, e anche un collettore nuovo marca buzzetti.

il problema è, che il collettore riesco ad infilarlo a forza fino a 3/4, ma oltre non sembra andare..

non capisco cosa possa essere...
il collettore sembra quello giusto, e anche l' etichetta della confezione diceva " primavera et3 ecc."

però ho incontrato questo problema... è già successo a qualcuno? come risolgo?

grazie

allego anche una foto

Immagine:

102,44 KB

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 19:19:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Forse è una mia impressione, ma a me sembra inserito correttamente

Paolo ..........
Il mio garage
Torna all'inizio della Pagina

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 19:40:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
sì sì fin lì è giusto ... ma mancano ancora 0.7 mm circa per arrivare in battuta.. e nn sembra voler andare avanti..

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 19:48:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non va ad appoggiarsi, secondo me ci manca il feltrino.

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 19:58:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
no no...non c'entra il feltrino... và nel bicchiere...
il collettore deve andare in battuta...

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 20:03:10  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
sabato l'ho montato pure io. Cavoli nn mi entrava neppure a me. Allora ho montato prima il pezzo grigio sul carburatore. E poi l'ho infilato nel collettore. ed è entrato perfetto. Prova prima a montarlo sul carbu e dopo sul collettore..poi dopo stringi bene con la fascetta.

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 20:25:18  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao togli il bicchiere un attimo e infila il collettore nel carburatore girando anche quest'ultimo per farlo entrare fino in fondo, magari è nuovo e va fatta un po' di sede, basta che il collettore arriva in battuta nel carburatore

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 20:50:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
sì sì... prima ho provato di nuovo... qualcosa si è mosso... prima di montarlo voglio che si accoppi bene però... continuerò a infilare e sfilare... e vediamo se si normalizza..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever