Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa TS cremonese
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa TS cremonese
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona


471 Messaggi


Inserito il - 05/03/2009 : 21:58:18  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Questa è la TS che con 500 eurini mi sono portato a casa stasera. E' la quinta della collezione...mica male come colpo!! L'unico problema è che è stata radiata volontariamente una decina di anni fa. Ho un bollo e una visurina...conosco quindi il numero di targa e posso partire per il lungo e tortuoso viaggio della reimmatricolazione!!


Immagine:

483,87 KB


Immagine:

436,7 KB


Immagine:

366,19 KB


Immagine:

458,26 KB


Immagine:

421,99 KB

Consigliatemi su dove intervenire per renderla presentabile alle foto per l'FMI senza doverla restaurare completamente.Non vorrei affrontare la spesa di un altro restauro ancora prima di avere i documenti in mano,

Secondo voi è stato un bel affare?

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 22:05:43  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
che bel colpo, messa molto bene!

allora togli quella schifezza di paraurti anteriore della Parimor Cuppini che sa molto di Mods Lambretta
Rimetti i fregi anteriori, compresa la cresta del parafango ed armati di idropulitrice e lucido per carrozzieri
nonchè tanto ma tanto olio di gomito per cercare di farla brillare
I cerchi ti consiglio di grattarli per bene e riverniciarli con alluminio cerchioni

pulisci il grosso della morchia che hai sul motore, cambia candela, olio e pulisci il carburo.
Miscela fresca e foto di rito

lmeno così penso tu possa partire, non è il solito rottame, è tenuta veramente bene!!!
VERAMENTE PECCATO PER LA TARGA, CAXAROLA!!!!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

saberich
Utente Medio

Specialina


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona


471 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 22:11:34  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Manca il bordoscudo e non sono sicuro che la messa in moto sia la sua. Il cavalletto è saltato e il parafango anteriore è una botta unica...consigli?

(Grazie et3jeans1976)
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 22:14:42  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
bellissima...gran bel colpo! complimenti

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 22:20:11  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
il bordoscudo non l'avevo notato a causa del flash!!!
Il paraurti si toglie allentando le vitine che lo bloccano dall'interno del parafango.
Effettivamente la pedivella sembra più quella del PX, anzi dopo verifica sul vespatecnica
in pdf che ho sul pc, ti confrmo che è del PX
la sua era più "rotondeggiante", oltre che avere la gomma di protezione.
anche il poggiapiedi laterale sa parecchio di Vintage, quello di sicuro lo devi togliere!!!!

ciao e a presto!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

saberich
Utente Medio

Specialina


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona


471 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 22:28:23  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Il paraurti lo togli solo levando la forcella...
la messa in moto infatti è troppo vicina alla pedana...mi hai fatto ricordre che anch'io ho vespatecnica in pdf
Il poggiapiedi è pure rotto azz...peccato!
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 22:35:58  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
non voglio insistere, ma Parimor sta a Bologna e ci sono andato di recente per prendere
gli specchietti da mettere sul PX

Ho avuto in mano uno di quei cosi inguardabili e, nella sua parte "interna" ha delle vitarelle
che stringono sul parafango delle piccole "morse", spero di rendere l'idea, più difficile a dirlo
soprattutto non avendolo in mano.

A meno che non sia quello di quella marca, allora chiaro che può essere diverso, quello che ho
visto non interessava la forcella, ci andava in torno ma si metteva e toglieva senza problemi!!!!

ciao ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

saberich
Utente Medio

Specialina


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona


471 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 22:51:59  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Paraurti....no....paraFANGO!! Scusami, che pirla, ho riletto solo ora quello che avevo scritto
Si certo il paraurti si leva in un attimo...
Torna all'inizio della Pagina

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento


1057 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 23:01:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
io direi auguri e complimenti!(anche per il k**lo!)
e in bocca al lupo per l'iter!!!
veramente bella!!!
Torna all'inizio della Pagina

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma


958 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 23:22:08  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
complimenti hai fatto veramente un affare!!

vespa px150E vespa 125/63 50 special
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 00:14:11  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
benvenuto nel tunnel della reimmatricolazione dei demoliti !
bella bestia comunque... tranne la botta sul lato sinistro dello scudo e il parafango è vermante perfetta... secondo me si potrebbe tentare il conservato... dai una bella rinfrescata alle pedane e all'interno del bauletto (che è sempre un punto dove la ruggine ci sguazza), raddrizzi lo scudo, poi rivernici il parafango, la forcella e i cerchi e secondo me viene uno spettacolo... mi sembra un delitto rifarla tutta ... poi magari le foto non rendono ed è messa molto peggio di come sembra, questo non lo so
ah! fossi in te toglierei anche la pedana per il passeggero
p.s. la leva ha la tipica curvatura delle leve px... è stata sicuramente sostituita...

Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco


1789 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 00:57:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Azzarola sabe..bella... anche se da come ne parlavi immaginavo molto meglio...
fossi io leverei le schifezze come detto da et3jeans smonterei bauletto e lo ritoccherei con colore a campione cosi come il parafango che prima va ribattuto per bene ( ma credo sappia meglio di me che fare )poi stuccato , idem per la pancia a lato e per la botta a metà scudo anteriore sulla destra. ritocchino alle pedane, lucida bene la carrozzeria e con pasta abrasiva i tendicinghia della sella che son belli rugginosi specchietto decente cromato, stemmi piaggio e vespa e fregio parafango, lavatina al motore, pulizia carburo e filtro, cambio olio motore e foto di rito! se passa tutto ok se no la restauri...... MA SAI CHE RARITA' UNA TS DELLE NOSTRE ZONE====?????????? te l'ho gia detto al telefono...BASTARDO!!!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

Bomba 82
Utente Attivo

ballano


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco


900 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 11:47:45  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ca--o hai interpellato tutti prima di acquistarla...ahahahaha cmq x mè è un ottimo affare x 500 euro ormai trovi solo pk o rottami, questa è sana considerando che la carrozzeria la fai tu devi fare solo la parte meccanica OLTRE ALLA LUNGA LUNGA LUNGA ATTESA BUROCRATICA X LA REIMATRICOLAZIONE!!! BEL COLPO... P.S. CHE C--O SFONDATO,LA PROX CHE TROVI SAI CHI CHIAMARE (BOMBA 82) CIAO SABE!!



Vespa ti punge al cuore!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 14:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
be dai è bella e per 500 euro io penso che verniciando la pedana possa uscire un conservato soprattutto x non sprecare una vespa tenuta così bene negli anni


Torna all'inizio della Pagina

MaxT5
Utente Master

VespaClub


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina


3270 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 15:37:43  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
..già, hai chiamato tutti.... o quasi!!!

Ecco dove eri finito ultimamente........
....sai che ti odio vero!?!??!!

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche


1776 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 16:36:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per la reimmatricolazione siamo tutti nella stessa barca!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever