Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 16:54:30
|
Ricordati che dovrà venire l'esaminatore FMI ha vederla, quindi deve essere perfetta, non devono esserci ne botte ne segni ne ruggine… |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 17:46:31
|
gran bel colpo.... |

|
 |
|
saberich
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
471 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 18:48:31
|
Ragazzi, grazie mille per i complimenti. Tengo a precisare che è la prima vera botta di C--O che ho! Alla quinta vespa in effetti me la meritavo. Rispondo un po' a tutti dopo il primo esame di ieri sera:
Ho notato che la vespa è stata riverniciata e stuccata penso 10 anni fa. Lo si nota nella parte inferiore dello scudo e negli spazi lasciati dagli stemmini Piaggio.
Il parafango è un cacca e deve essere riverniciato completamente.
Idem le pance che presentano, oltre a botte, di fiori di ruggine che hanno fatto crepare e alzare la vernice irrimediabilmente.
Escluderei quindi a priori l'ipotesi della rinfrescata e via o di un conservato. Hanno scippato anche un pezzo di carburatore...
Le foto le vedo veramente difficili ma non demordo. Visto che alla carrozzeria penso sempre io magari un pensierino ce lo faccio e rimando la spesa del motore a documenti fatti.
Ma anche per l'FMI viene l'ispettore?? NON mi risultava...
Voi che fareste...io non ho fretta ma mi rode non cominciare almeno a fare i DOC. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 20:12:03
|
Io ne ho reimmatricolate 2 (la primavera nel 2007 e la super nel 2008). l'esaminatore FMI ti garantisco che viene a casa per controllare il tutto, ecco quindi che dovrai per forza restaurarla come dio comanda, ad ogni modo oggi le reimmatricolazioni sono davvero difficili, dopo la primavera infatti mi sono datto che non ci avrei mai più riprovato, poi ho ritrovato la super di mio padre e ho ritentato, fortunatamente ci sono riuscito, ma se dovvessi trovare un'altra vespa demolita la venderei visto che le garanzie di reimmatricolazione non ci sono... vedi tu, è bella la tua ts, ma rifare i documenti oggi come oggi (anche se poi tra restauro e tutta la burocrazia passerà ancora tempo) è davvero dura... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 20:13:45
|
Per radiata volontariamente intendi: Si annota cessazione dalla circolazione del veicolo in data XX/XX/XXXX per demolizione? |
 |
|
saberich
Utente Medio

471 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2009 : 20:37:49
|
Yess....nel '91. Mi hai demoralizzato un po'. Domani vado in un agenzia che conosco e chiedo se possono aiutarmi. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 09:58:10
|
Prova a chiedere alla motorizzazione di cremona, in alternativa c'è l'agenzia autosprint, il problema è che adesso ti potrebbero dire di sì e fra 6 mesi, 8 mesi, un anno, cioè quando l'avrai restaurata iscritta fmi e recuperato tutti i documenti necessari per la reimmatricolazione, potrebbere dirti che non si può più... è per questo che dico che può essere un terno al lotto...io l'ho fatto 2 volte e mi è andato bene, ma riperto nel 2007 e nel 2008... devi decidere tu... |
 |
|
lex
Utente Medio

Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 19:53:43
|
Che colpo di culo....veramente bella |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 20:29:57
|
BELLA....
iscrizione FMI senza restauro????
Solo ritocchi!
Hai! Hai! Hai! Non ci siamo.... |
pugnodidadi |
 |
|
saberich
Utente Medio

471 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 21:55:16
|
Infatti Poeta! Questa sera ho cominciato a smontare qualcosina...viti tirate da mamma Piaggio! Pulito carburo completamente inchiodato dalla gomma nera creatasi nel tempo. |
 |
|
n/a
deleted

Città: cremona
16 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 11:55:30
|
Che c...o che hai sempre!!!Come ti invidio!!! Cmq ragazzi basta comprare vespe,sennò dopo viene voglia anche a me di dare una sorella al PX!!!! Già me la immagino per le campagne cremonesi!!! Bella Marco!!! |
Old Vespe never die www.stefanocr.blogspot.com |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 14:43:18
|
a me sti colpi non capitano mai e dire che ci ho provato...vabbè..... |