Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - galleggiante
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 galleggiante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 12:21:14  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 19:38:29  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
ciao Whitesnake Is Back ho fatto tutto...xò,dato che volevo cambiare il vetrino del contakm l'ho smontato e nn posso verificare il corretto funzionamento...xò le linguette fanno bene contatto,gli ho dato una pulitina e li ho avvicinati...quindi se il problema era la dovrebbe funzionare...
oggi per il vetrino sono andato da qualche vtraio e tutti mi dicevano che nn lo facevano di plexiglass e m mandavano da una parte all'altra...
domani vedremo...chissà se dfteam m può aiutare

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 19:38:53  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 22:21:36  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
bene,avvicinando i contatti hai sistemato la magagna

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 22:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Vai al bricocenter, lì il plexiglass ce l'hanno in lastre di piccole dimensioni (forse 30x50cm) :)

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 22:45:47  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
grazie salvo...

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 16:49:19  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
anch'io ho notato un difetto di funzionamento dell'indicatore di carburante: praticamente con il pieno la lancetta non va oltre i tre quarti. ho smontato il galleggiante, ho avvicinato il pallino alla striscia di contatti, ho acceso la vespa ma niente!! sto pensando di sostituirlo...lo si trova dai ricambisti? quanto può costare?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 18:59:01  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
forse si sarà rovinato il filo interno alla scatolina...hai provato se il pallino tocca in tutto il movimento che fa il galleggiante con il filamento?

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 19:08:05  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
l'ho risolto oggi: il galleggiante toccava da qualche parte ed ostacolava il movimento del meccanismo...ho cambiato la posizione del galleggiante, fatto prove vuotando e riempiendo il serbatoio della benzina e adesso è ok!!!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever