Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Como
Città: Erba
4 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 19:45:19
|
Ciao a tutti, finalmente dopo un pò di sacrifici la mia PX125E del 1983 è pronta. Ora però ho un grosso dubbio per la circolazione, ho fatto la tessera FMI, la richiesta al registro storico FMI, l'assicurazione e la revisione. Il problema è che i tempi di registrazione sono in torno ai 2 mesi!!! posso circolare ugualmente con solo il modulo di richesta?
grazie e ciaoooooo
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 07:35:13
|
l'unica vera cosa che puoi fare in queste condizioni disperate é....
apri la benzina inserisci la chiave, girala tira il pomello dell'aria dai un colpo di pedivella scendi dal cavalletto inserisci la prima e parti!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 10:07:39
|
si, e sperare che non ti fermino però  a loro non importa niente se sei in attesa di una cosa che potrebbe anche non arrivare.. quindi segui il consiglio di et3jeans, punto per punto, aggiungi solo "incrocia le dita"  |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|