Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ammortizzatore anteriore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 ammortizzatore anteriore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ale89
Utente Medio

Lory I

Regione: Liguria
Città: Genova la superba

308 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 17:59:01  Mostra Profilo Invia a Ale89 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e sono nuovo del forum. Volevo porre una domanda alla quale non ho trovato risposta utilizzando la ricerca o nei faq. Possiedo una Vespa Px200e del 1998 già col disco, comprata in condizioni semidisastrose e rimessa un pò in sesto. L'ammortizzatore anteriore ahimè è davvero al termine della sua esistenza e così ne sto cercando uno a gas con la vaschetta esterna tipo Bitubo, però lo avrei voluto nero/cromato come ho visto montato su diverse Vespe. Purtroppo non riesco a trovare nessuna info in giro su questo pezzo. Voi ne sapete qualcosa? Una marca, un modello?
Mi sarebbe utilissimo, grazie molte.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 18:14:33  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto! Il bitubo è ottimo..se tieni molto all'originalità leva quello schifo di colore rosso e vernicialo!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

Ale89
Utente Medio

Lory I

308 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 18:31:14  Mostra Profilo Invia a Ale89 un Messaggio Privato
Già hai ragione, purtroppo in passato ho avuto una problema. Avevo verniciato un Bitubo, dopo un annetto si è spaccata la molla interna. La garanzia non mi è stata riconosciuta a causa del fatto che lo avevo riverniciato. A nulla sono valse le mie repliche, da allora ho un pò il timore.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 18:32:35  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Oh che strano che si è spaccata la molla...beh a limite se succede nuovamente la cambi tu!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Ale89
Utente Medio

Lory I

308 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 18:43:18  Mostra Profilo Invia a Ale89 un Messaggio Privato
Purtroppo era la molla del ritorno corsa interna, potevano farlo solo loro. Tra l'altro il meccanico mi aveva detto che era una partita di molle difettose. Mi avevano cambiato la molla con un pò di sconto, ma per la ganzia niente.

bigbamboo
Nuovo Utente

Città: vicenza

1 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 13:42:14  Mostra Profilo Invia a bigbamboo un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
anch'io sono nuovo del forum e volevo proporvi un problema.
Possiedo anch'io un p200e con polini 208 annesso;ho comperato una coppia di ammortizzatori bitubo(che tra l' altro non ti regalano) di quelli con precarica molla e ritorno estensione regolabile.Ho però un grossissimo problema:a determinati numero di giri la molla dell 'anteriore mi va in risonanza(causa penso le vibrazioni motore/scocca)e comincia a vibrare emettendo dei rumori molto sgradevoli.
Non è che per caso avete sentito altre volte di questo problema o che potete darmi qualche dritta per risolverlo?
Grazie infinite....

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 14:08:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non ho esperienza con gli ammortizzatori bitubo causa costo!! ti consiglio di far presente il problema direttamente a bitubo visto il costo elevato degli ammortizzatori!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 14:46:59  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Senza impiccarsi con il prezzo dei bitubo, ti consiglio i carbone, con 90 euro prendi degli ottimi ammortizzatori.

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 15:10:16  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Ps dimenticavo.....90 euro anteriore + posteriore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever