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leo92
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis
196 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 10:57:14
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ragazzi...mi sono deciso...inizio il brevetto...voglio far stare il pacco lamellare della cagiva sulla vespa!!! devo allargare tutto a pieno, dopo di che riporti e così via...insomma credo che i vostri cervelli stiano gia elaborando il motore si presenterà cosi: 132malossi lavorato tappato sul cilindro piano riabbassato albero drt spalle piene pacco lamellare cagiva al carter (lamellare)28 zirri 24-72 accensione elettronica
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leo92 wla-vespa!!! |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 12:56:16
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secondo te credi che non l'abbiano già fatto un carter lamellare al centro?
è una cosa che qualcuno ha già fatto dagli anni '80
poi se proprio vuoi fare un brevetto, lo dici dopo che l'hai brevettato, mi pare poco furba la mossa |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 13:13:18
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Ci mettevano però il cilindro Cagiva! Non montavano diretti sul cilindro vespa!
Mi pare impossibile.... |
pugnodidadi |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 13:52:46
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mandare il pacco lamellare in valvola vespa è roba da niente, basta farsi un collettore apposta.
invece, chiudi la valvola, fresa in carter e fai l'ammissione del pacco direttamente in camera di manovella, tipo scooter
oppure ancora meglio.... lascia stare và.. |
___ (°_°)
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odo90
Utente Medio
 

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis
202 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 16:27:34
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infatti stefano lui penso proprio dicesse direttamente in camera di manovella... cmq è stato gia fatto, e sinceramente un lavoro del genere per montare un malossi, non lo farei |
Non esiste Vespa migliore di una small
ET3 work in progress e Special 130 Polini |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 16:28:05
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e fattibile mi pare lo avesse fatto cristine ma non con un pacco cagiva forse più grosso e lo aveva fatto propio diretto in camera di manovella |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 16:37:12
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trovato....leggiti questo http:///Forum/ |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 19:17:47
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occhio ragazzi a reinviare su altro forum tramite link o altro...
il nostro regolamento vieta la pubblicizzazione di altri siti "nemici"! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 20:28:43
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opps mi scuso bruno |
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leo92
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis
196 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 23:20:19
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| ACvespaDC ha scritto:
e fattibile mi pare lo avesse fatto cristine su et3 ma non con un pacco cagiva forse più grosso e lo aveva fatto propio diretto in camera di manovella
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esatto, diretto se nò non ha senso dovrò praticamente rifare i carter |
leo92 wla-vespa!!! |
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odo90
Utente Medio
 

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis
202 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 12:48:44
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io ti consiglio di lasciare perdere, non vale la pena fare un lavoro del genere secondo me per un malossi... |
Non esiste Vespa migliore di una small
ET3 work in progress e Special 130 Polini |
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leo92
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis
196 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 09:38:49
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| odo90 ha scritto:
io ti consiglio di lasciare perdere, non vale la pena fare un lavoro del genere secondo me per un malossi...
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non è quello il punto...il cilindro posso sempre cambiarlo una volta fatto i carter... |
leo92 wla-vespa!!! |
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leo92
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis
196 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 09:54:14
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Immagine:
 100,09 KB
che ne dite??? fattibile??? |
leo92 wla-vespa!!! |
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luka
Utente Medio
 
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 12:54:17
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proprio questi sono venuto a sapere di un mio coetaneo che a fatto prp cm vuoi fare te... dice che a fatto questa scelta perche sulle moto da cross l'aspirazione è al carter..
lui a scelto cm te una 130 malossi e la rifasata su consiglio di scauri mi pare....e dovrebbe aver portato le fasature uguali a quelle dell M1-L
cmq ti avverto a fatto quasi 700 euro di saldature al laser.. fortunatamente è il padre della sua ragazza che gli fa il lavoro e non paga quasi niente.... |
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leo92
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis
196 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 19:09:05
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| luka ha scritto:
proprio questi sono venuto a sapere di un mio coetaneo che a fatto prp cm vuoi fare te... dice che a fatto questa scelta perche sulle moto da cross l'aspirazione è al carter..
lui a scelto cm te una 130 malossi e la rifasata su consiglio di scauri mi pare....e dovrebbe aver portato le fasature uguali a quelle dell M1-L
cmq ti avverto a fatto quasi 700 euro di saldature al laser.. fortunatamente è il padre della sua ragazza che gli fa il lavoro e non paga quasi niente....
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così tanto!!! io ho un amico che ha la saldatrice...gli darò 100euro e via |
leo92 wla-vespa!!! |
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