Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa malconcia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa malconcia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 23:23:01  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Come dice Poeta "SALVARE UNA VESPA è IL PRIMO DOVERE DI UN VESPISTA"
Io comunque la porterei a casa ad occhi chiusi senza pensarci 2 volte e senza chiedere consiglio

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579
Torna all'inizio della Pagina

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 09:50:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Peccato che non sono della zona perche' altrimenti sarei venuto a prenderla al volo.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 01:20:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E' azzurra sembra una VBB1 150....

mmh ... i parafango è chiaramente di una vba in quanto non ha lo "scalino" classico della vbb e successive... inoltre ha anche la fessura davanti al foro del serbatoio fatta "a figa" (come dice il buon tony )... questo secondo particolare non toglie però tutti i dubbi in quanto raramente lo avevano anche alcune vbb

n/a
deleted

mondo di vespe

Prov.: Taranto
Città: Lizzano

49 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 01:39:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è dovere da accaniti vespisti salvare una vespa e vi assicuro che si riescono a restaurare veri e propri rottami.Nella sezione restauri ho aperto una discussione "restauro vespa 50 special prima serie":guardare come era ridotta.E le foto direi che rendono la vespa più accettabile.Ora è in fase di restauro.Al più presto posterò altre foto per renderci conto del prima e del dopo
.Per cui il consiglio che do è di recuperarla con o senza documenti poichè comunque si potrebbe recuperare tale somma.

n/a
deleted

la mia banana

Prov.: Ragusa
Città: Chiaramonte

66 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 15:22:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bha io per 100 euro la prenderei

PAZZA IDEA!!!!!!!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 20:20:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Comunque per coloro che sono strabiliati dalle vespe che sto trovando ultimamente,guardate che in fin dei conti è semplice,io ho sfruttato un pomeriggio interamente privo di impegni(sia lodata l'assemblea) unito ad un bellissimo sole,mi sono messo in groppa alla px(fattore determinante andare in vespa) e alla velocità di 40 km\h ho battuto tutta una zona periferica vicino casa mia(è la prima che da cui ho iniziato,seguiranno altre).Tutte quelle casette di campagna col cortile da cui si può intravedere una possibile vespe,anche se fossi andato in caccia di aratri del primo '900 ne avrei radunati a decine ma proprio quando dicevo ma dove " Vespa " sono ho avvistato quella vbb.Epilogo della vicenda a parte,ragazzi basta cercare e ce ne sono di vespe in giro

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

licaone
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta

18 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 23:59:40  Mostra Profilo Invia a licaone un Messaggio Privato
caro beppe, sono di caserta e nel lontao 1980 ho fatto il militare a chieti.Mi farebbe enormemente piacere rivedere la citta' e di conseguenza anche salvare una poverina considenado che sto restaurando una vbb1 del 1961. Fammi sapere se ti posso venire a trovare.

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 15:16:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Cari amici ecco l'epilogo della storia
dopo le vicende che sapete il buon licaone,nonostante la richiesta fosse salita a 200€,er aintenzionato a prenderla e c'eravamo messi d'accordo in massima,io vado fiero a dare la notizia al vecchio il quale con mia enorme sorpresa dice: non la vendo più

cosa???
interviene la moglie: ma si ragazzo che ci vuo ifa è tutta rotta tutta marcia,si spende uan cifra folle,non la vendiamo
lui mi guarda con la faccia del sottomesso che è stato comandato ad ubbidire,capisco saluto e me ne vado.
Bhè questa è finita così,sperando in un epilogo migliore per l'altra px la ricerca è appena iniziata,mi passerò al setaccio tutta chieti,periferia e paesi circostanti ma alla fine qualcosa uscirà

O vespa o morte

n/a
deleted

tartaruga

Città: napoli

254 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 17:04:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma tu guarda sta vecchiaccia.....magari qualche sapientone ignorante gli avra detto che erano pochi 200 euro....anche se quella vespa non ne valeva nemmeno 100

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 18:33:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
atlantis1981 ha scritto:

ma tu guarda sta vecchiaccia.....magari qualche sapientone ignorante gli avra detto che erano pochi 200 euro....anche se quella vespa non ne valeva nemmeno 100
Ma che mi significa fare quelle storie?Se per te è un rottame uno che ti paga per prendersela dovrebbe essere un affare,secondo me c'è qualcosa sotto,qualcuno avrà visto i movimenti e gli ha offerto sicuramente di più,giustifica tutto

O vespa o morte

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 18:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
una Vespa ridotta così.. dovrebbero pagare loro perchè qualcuno la porti via,
un albero in mezzo alla pedana.. la dice tutta
il motore è certamente bloccato e se vai a smontarlo spacchi tutto

Se l'avessero offerta a me in regalo mi sarei quasi offeso...
d'accordo la passione, d'accordo che una Vespa va salvata... ma non facciamoci prendere per il..cuculo
i soldi mica ci crescono nelle tasche come gli alberi nella pedana..

100 euro sono una vergogna, 200 un crimine!
se poi, come dice la vecchia, non conviene ripararla, motivo in più per regalartela..

ma che razza di gente.. neanche più i vecchietti sono onesti!

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

licaone
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta

18 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 22:23:19  Mostra Profilo Invia a licaone un Messaggio Privato
volevo ringraziare pubblicamente beppepx150 per la disponibilta' e l'interessamento senza nessun scopo di lucro, ma solo per far un piacere ad un pazzo sconosciuto come me. Sarei andato volentieri a prenderla anche pagando 200€, l'avrei usata come pezzi di ricambio per mia vbb1 che sto' restaurando e anche per nostalgia: avrei rivisto volentieri i luoghi in cui ho fatto il militare circa 30 anni fa'. Ahhh l'amore per la vespa che fa fare!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever