Autore |
Discussione  |
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 20:29:49
|
Salve,come avevo accennato in un altro post durante il mio peregrinare mi sono inbattuto in una vespa alquanto vecchia e malconcia,il modello non lo so definire molto bene,so solo che davanti c'è scritto vespa 150 in diagonale corsivo,mancano le gomme,è totalmente arruginita ma non in profondità d ariverniciare insomma,manca la sella ma la parte più spiacevole è la pedana destra praticamente pappata dalla ruggine col pedalino in aria.Il vecchietto mi ha chiesto 100€,documenti non si sa,motore a detta sua funzionante e con pochi chilometri. Che dovrei fare?Poeta aiutami tu
|
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 20:33:49
|
Posto per beppe
Immagine:
 83,15 KB
Immagine:
 62,99 KB
Immagine:
 87,09 KB |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 20:39:38
|
PORTA VIA QUELLA VBA SUBITO! |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 20:52:04
|
************** ... *** ****** ********* ******* ecco questo era quello che pensavo riguardo questa vespa...
E STAI ANCORA QUA?CACCIA CENTO EURO E PIATELA.. |
 |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 21:30:26
|
Io vorrei ascoltare il pensiero del mitico Poeta,che di sicuro ne ha passati di questi casi |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 22:48:34
|
Beppe, per 100€ la puoi pure prendere, sempre se ha i doc...... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 22:49:39
|
p.s. Ha detto "MALCONCIA" |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 22:59:40
|
Se la vuoi prendere come pezzi di ricambio fai bene,ma non pensare di restaurarla |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 23:12:04
|
portala a casa intanto
comunque che funzioni quel motore lo escluderei neppure se arriva san Gennaro a fare u' miracolo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 00:41:32
|
minchia 100 euro per una vba... anche in quelle condizioni va più che bene!!!!!! |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 07:48:03
|
E' azzurra sembra una VBB1 150....
le foto fanno schifo ma a 100 euro ci compri il manubrio!
Se hai spazio prendila, altrimenti passa la mano, il restauro è certo impegnativo, hai esperienza? Uno straccio di targa su! Un foglio almeno uno del libretto?
Accidenti, vederla così nel buio di un abbandono e nel rovo dell'indiffrenza attanaglia il cuore!
Và tolta da lì per 100 miserabili euro, tolta da lì comunque!
Le pedane si saldano e si cambiano, lo strumento trovi addirittura l'originale da Catalogo Vintage nuovo e della piaggio, le selle da ZANGHE, minuterie remote dal p4scoli, aiuto da Noi!
La targa, basta la targa, e tanto lavoro, tanta passione, li hai?
Perchè quello serve a quella VBB, e quei €100, non sono che una goccia in un mare!
La guardo....un'altra vespa....in abbandono....merita un Raduno, il sacchetto della spesa sulla pedana, un giro al lago cyhe è già Primavera!
BEPPEPX 150, mi chiedi cose ovvie....
non serve CORAGGIO, ma DECISIONE, non serve CONSIGLIO, ma VOLONTA'!
Puoi farlo?
Sai farlo?
Ed allora....vai e colpisci!|
Ricorda sempre che hai dei COMANDAMENTI da "onorare", se non li ricordi sono nelle FAQ e lì li misi apposta perchè MAI venissero dimenticati da ogni Vespista degno di tale nome!
Il primo comandamento dice....
RISPONDETE e RISPONDI SOTTO SE LEGGETE senza commentare
IL PRIMO COMANDAMENTO DI UN VESPISTA DICE: |
pugnodidadi |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 10:42:14
|
caxarola, ma ci è cresciuto un albero in mezzo alla pedana
alla faccia del malconcio, ma comunque prendila!!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 11:51:27
|
Ragazzi facendo i dovuti pensieri io oggi gli vado a dire la mia rinuncia,purtroppo,ma se qualcuno di voi fosse interessato basta che me lo fa sapere,viene ci si prende un caffè e lo porto dalla vba e se la prende. |
O vespa o morte
 |
|
synus
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
74 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 12:09:02
|
se sapessi come, la verrei a prendere subito! comunque dovrebbe essere una VBB |
 |
|
lex
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 21:17:25
|
per 100 euro fossi in te la porterei a casa,solo del motore ne fai su molti di più |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 21:27:21
|
| lex ha scritto:
per 100 euro fossi in te la porterei a casa,solo del motore ne fai su molti di più
|
si ma sai cos'è?ho fatto due procedimenti logici: lui il motore l'ha spento e l'ha lasciato assieme alla vespa per una ventina d'anni lì alla pioggia e tutto,se in quel tempo,con sotto il fango e la terra,s'è distrutta mezza pedana di ferro,l'impianto elettrico,il tachimetro,il motore,i freni,le sospenzioni si saraà s" Vespa "to tutto nel frattempo e non avrei nemmeno da rivenderla a pezzi |
O vespa o morte
 |
|
Discussione  |
|