Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - !!!aiuto!!! su vernice
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 !!!aiuto!!! su vernice
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

la mia banana
Prov.: Ragusa
Città: Chiaramonte

66 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 13:30:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ragazzi ho una vespa 50 HP e la dovrei verniciare
sapreste consigliarmi una marca di vernice a bombolette molto buona

grazie

PAZZA IDEA!!!!!!!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 13:56:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Una vespa verniciata a bomboletta???????????????ma ti sei impazzito???'

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 14:04:00  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
bomboletta mai.....vernice....ovviamente io sono del parere che quelli che costano un po di piu...sono migliori...se vuoi le cose economiche...poi e un altro discorso

n/a
deleted

la mia banana

66 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 14:17:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vi spiego la situazione.....................
allora mio nonno e un ex carroziere .........voi direte quindi avra le pistole a vernice........
il problema e che queste pistole ormai hanno le guarnizioni asciutte ormai il cuoi non av bene piu.............e siccome sono pistole di 40 anni fa di amrca francese non so proprio dove trovare i ricambi..............quindi ho pensato di dare con la bomboletta..............scusate ma un carroziere almeno vuole 300 euro x una verniciatura che non sia fatta benissimo...............quindi non so.........cosa mi consigliate? conoscete qualche bravo verniciatore in zona di ragusa?

grazie

PAZZA IDEA!!!!!!!

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 14:25:57  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
poi se vuoi che la tua vespa sia verniciata con i piedi e un altro discorso...per una verniciatura, non si deve minimamente parlare di bomboletta....MA MINIMAMENTE...tranne se sei un pazzo o un "amante" di plasticoni che tra un po faranno anche il caffe, se non hai modo di verniciarla...ti consiglio di non verniciarla....

per verniciare...devi comunque spendere, non pensare che ti verniciano la moto gratis...

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:34:29  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ciao enzo non c'è bisogno di aggredirlo così.
cmq se hai un compressore puoi benissimo comprare una pistola adatta..non costa tanto e ti verrà un lavoro ottimo, sempre se fatto bene.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 20:40:55  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
non ho aggredito nessuno

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 20:53:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
300 euro per verniciare una vespa anche small non mi sembrano un'esagerazione, se fatta bene!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 21:45:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

300 euro per verniciare una vespa anche small non mi sembrano un'esagerazione, se fatta bene!
ieri il carrozziere me li ha chiesti per riverniciare in toto(smontaggio rimontaggio compreso) un px 150,fate voi

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 21:53:28  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
per me e un prezzo buono

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 22:11:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non è buono, è OTTIMO!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 22:30:42  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Vero! io ho speso 150 o 200€ per far verniciare i cofani laterali di Lola (px)

la mia vespa:le ali della libertà

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 09:50:12  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao vai ad un brico per 15 euro ti compri una pistola per verniciare (e non fanno proprio così schifo solitamente, basta saperle usare)

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 09:56:57  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
quotissimo vespa 90

n/a
deleted

la mia banana

66 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 10:45:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
va bhe la deve verniciare mio nonno che ha 45 anni di esperienza come carroziere quindi il lavoro viene bene........
il compressore c'e l'ho.........allora vedo cerco le pistole.........ma quanto possono costare?
e il colore..........ho sentito dire che ci sono in giro i colori originali,e vero?........io vorrei farla nera o blu.......cosa mi consigliate?
e comunque io non vorrei spendere 300 euro in estetica(anche se ne ha un disperato bisogno)......perche preferirei investirli in prestazioni........ho gia speso 90 per l apolini banana.....(e devo dire che l'accellerazione e aumentata un po)........
comunque 300 euro qui li prendono e non si sa nemmeno se t passano 2 mani di vernice ,non so se mi spiego

PAZZA IDEA!!!!!!!

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 11:02:57  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ciccioHP4 ha scritto:

va bhe la deve verniciare mio nonno che ha 45 anni di esperienza come carroziere quindi il lavoro viene bene........
il compressore c'e l'ho.........allora vedo cerco le pistole.........ma quanto possono costare?
e il colore..........ho sentito dire che ci sono in giro i colori originali,e vero?........io vorrei farla nera o blu.......cosa mi consigliate?
e comunque io non vorrei spendere 300 euro in estetica(anche se ne ha un disperato bisogno)......perche preferirei investirli in prestazioni........ho gia speso 90 per l apolini banana.....(e devo dire che l'accellerazione e aumentata un po)........
comunque 300 euro qui li prendono e non si sa nemmeno se t passano 2 mani di vernice ,non so se mi spiego

vespa_90 Inserito il - 25/02/2009 : 09:50:12

ciao vai ad un brico per 15 euro ti compri una pistola per verniciare (e non fanno proprio così schifo solitamente, basta saperle usare)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever