Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Ragusa
Città: Chiaramonte
66 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 13:30:15
|
salve ragazzi ho una vespa 50 HP e la dovrei verniciare sapreste consigliarmi una marca di vernice a bombolette molto buona
grazie
|
PAZZA IDEA!!!!!!! |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 13:56:58
|
Una vespa verniciata a bomboletta???????????????ma ti sei impazzito???' |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 14:04:00
|
bomboletta mai.....vernice....ovviamente io sono del parere che quelli che costano un po di piu...sono migliori...se vuoi le cose economiche...poi e un altro discorso |
 |
|
n/a
deleted

66 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 14:17:00
|
vi spiego la situazione..................... allora mio nonno e un ex carroziere .........voi direte quindi avra le pistole a vernice........ il problema e che queste pistole ormai hanno le guarnizioni asciutte ormai il cuoi non av bene piu.............e siccome sono pistole di 40 anni fa di amrca francese non so proprio dove trovare i ricambi..............quindi ho pensato di dare con la bomboletta..............scusate ma un carroziere almeno vuole 300 euro x una verniciatura che non sia fatta benissimo...............quindi non so.........cosa mi consigliate? conoscete qualche bravo verniciatore in zona di ragusa?
grazie |
PAZZA IDEA!!!!!!! |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 14:25:57
|
poi se vuoi che la tua vespa sia verniciata con i piedi e un altro discorso...per una verniciatura, non si deve minimamente parlare di bomboletta....MA MINIMAMENTE...tranne se sei un pazzo o un "amante" di plasticoni che tra un po faranno anche il caffe, se non hai modo di verniciarla...ti consiglio di non verniciarla....
per verniciare...devi comunque spendere, non pensare che ti verniciano la moto gratis...
|
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 17:34:29
|
ciao enzo non c'è bisogno di aggredirlo così. cmq se hai un compressore puoi benissimo comprare una pistola adatta..non costa tanto e ti verrà un lavoro ottimo, sempre se fatto bene. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 20:40:55
|
non ho aggredito nessuno |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 20:53:37
|
300 euro per verniciare una vespa anche small non mi sembrano un'esagerazione, se fatta bene! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 21:45:38
|
| stevo91 ha scritto:
300 euro per verniciare una vespa anche small non mi sembrano un'esagerazione, se fatta bene!
|
ieri il carrozziere me li ha chiesti per riverniciare in toto(smontaggio rimontaggio compreso) un px 150,fate voi |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 21:53:28
|
per me e un prezzo buono |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 22:11:32
|
non è buono, è OTTIMO! |
 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 22:30:42
|
Vero! io ho speso 150 o 200€ per far verniciare i cofani laterali di Lola (px) |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 09:50:12
|
ciao vai ad un brico per 15 euro ti compri una pistola per verniciare (e non fanno proprio così schifo solitamente, basta saperle usare) |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 09:56:57
|
quotissimo vespa 90 |
 |
|
n/a
deleted

66 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 10:45:04
|
va bhe la deve verniciare mio nonno che ha 45 anni di esperienza come carroziere quindi    il lavoro viene bene........ il compressore c'e l'ho.........allora vedo cerco le pistole.........ma quanto possono costare? e il colore..........ho sentito dire che ci sono in giro i colori originali,e vero?........io vorrei farla nera o blu.......cosa mi consigliate? e comunque io non vorrei spendere 300 euro in estetica(anche se ne ha un disperato bisogno)......perche preferirei investirli in prestazioni........ho gia speso 90 per l apolini banana.....(e devo dire che l'accellerazione e aumentata un po)........ comunque 300 euro qui li prendono e non si sa nemmeno se t passano 2 mani di vernice ,non so se mi spiego |
PAZZA IDEA!!!!!!! |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
35 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 11:02:57
|
| ciccioHP4 ha scritto:
va bhe la deve verniciare mio nonno che ha 45 anni di esperienza come carroziere quindi    il lavoro viene bene........ il compressore c'e l'ho.........allora vedo cerco le pistole.........ma quanto possono costare? e il colore..........ho sentito dire che ci sono in giro i colori originali,e vero?........io vorrei farla nera o blu.......cosa mi consigliate? e comunque io non vorrei spendere 300 euro in estetica(anche se ne ha un disperato bisogno)......perche preferirei investirli in prestazioni........ho gia speso 90 per l apolini banana.....(e devo dire che l'accellerazione e aumentata un po)........ comunque 300 euro qui li prendono e non si sa nemmeno se t passano 2 mani di vernice ,non so se mi spiego
|
vespa_90 Inserito il - 25/02/2009 : 09:50:12
ciao vai ad un brico per 15 euro ti compri una pistola per verniciare (e non fanno proprio così schifo solitamente, basta saperle usare) |
 |
|
Discussione  |
|