Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Ragusa
Città: Chiaramonte
66 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 11:16:37
|
| ENZOboldi ha scritto: vespa_90 Inserito il - 25/02/2009 : 09:50:12
ciao vai ad un brico per 15 euro ti compri una pistola per verniciare (e non fanno proprio così schifo solitamente, basta saperle usare)
|
ok...... scusate vorrei un'altra piccola informazione.........ma dove posso travre delle frecce trsaparenti? |
PAZZA IDEA!!!!!!! |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 12:16:40
|
| ciccioHP4 ha scritto:
| ENZOboldi ha scritto: vespa_90 Inserito il - 25/02/2009 : 09:50:12
ciao vai ad un brico per 15 euro ti compri una pistola per verniciare (e non fanno proprio così schifo solitamente, basta saperle usare)
|
ok...... scusate vorrei un'altra piccola informazione.........ma dove posso travre delle frecce trsaparenti?
|
nel negozio ebay acme-specialparts ce le hanno. |
 |
|
n/a
deleted

66 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 12:39:41
|
grazie dell'informazione |
PAZZA IDEA!!!!!!! |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 17:46:56
|
anche i negozi di ricambi della tua città li hanno....almeno, un buon negozio di ricambi |
 |
|
n/a
deleted

66 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 18:34:29
|
come avrete capito devo resturare la mia HP........... oltre alla vernice devo comprare anche mascherina,parafango e frecce
secondo voi 180 euro per> 1)4 frecce trasparenti 2)parafango 3)mascherina 4)VERNICE LUCIDA POLIURETANICA BICOMPONENTE 5)pistole per verniciatura sono un buon prezzo ????? |
PAZZA IDEA!!!!!!! |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 19:59:07
|
| ciccioHP4 ha scritto:
come avrete capito devo resturare la mia HP........... oltre alla vernice devo comprare anche mascherina,parafango e frecce
secondo voi 180 euro per> 1)4 frecce trasparenti 2)parafango 3)mascherina 4)VERNICE LUCIDA POLIURETANICA BICOMPONENTE 5)pistole per verniciatura sono un buon prezzo ?????
|
ci puo stare...se fai una media per 40 euro parafango - 60 pistola- e 30 tra frecce mascherina e 60 vernice.....ah non dimenticare il fondo epossidico!! |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 20:12:10
|
troppo
le frecce costano 15 euro tutte e quattro
la pistola fai che costa 30/35 euro se è cara
20 il parafango
20 mascherina
rimane la vernice, compra una poliuretanica bicomponente industriale che va benissimo ed è bella ugualmente e costa sui 15 euro al kg più catalizzatore |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

66 Messaggi |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 23:33:16
|
ma dalle tue parti non ci sono negozi di ricambio che vendono ste cose? |
 |
|
n/a
deleted

66 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 18:35:38
|
si ma non proprio, sono piaggio center , ma non hanno i pezzi ,li devi mandare a prendere.......oggi devo andare a vedere in un piaggio center a Ragusa, dove ho comprato la vespa, vediamo che trovo qualcosa.
Raga forse ho trovato un carroziere che mi vernicia la vespa a 100 euro materiale e manod'opera!!!!!!!!occasione da prendere la volo no?? |
PAZZA IDEA!!!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2009 : 19:53:40
|
| ciccioHP4 ha scritto:
si ma non proprio, sono piaggio center , ma non hanno i pezzi ,li devi mandare a prendere.......oggi devo andare a vedere in un piaggio center a Ragusa, dove ho comprato la vespa, vediamo che trovo qualcosa.
Raga forse ho trovato un carroziere che mi vernicia la vespa a 100 euro materiale e manod'opera!!!!!!!!occasione da prendere la volo no??
|
100€? beh se è così cosa stai aspettando?! a meno che il carrozziere per 100€ nn te la rivernici con i pennarelli della giotto |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

66 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 18:50:22
|
in effetti sembrava anche a me strano perche solo la vernice costa 40 euro............poi siccome e carroziere di fiducia ci simao andati molte volte per la macchina quindi...... |
PAZZA IDEA!!!!!!! |
 |
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 20:28:13
|
ho fatto verniciare i cofani della t5 perche' non riuscivo a fare il bianco originale, il carroziere, un amico mi ha chiesto 120 euro.... se tuo nonno ha fatto il carriziere, compri un kg di colore NITRO!!! cercalo,,,circa 35/37 euro una pistola a spruzzo da qualche negozio o banco di polacchi, ce ne sono un tutte le fiere, dai 10 ai 15 eur un po di fondo e qualche foglio di carta 800 o 1000 un compressore, anche piccolo ed il gioco e' fatto. lascia stare le bombolette!!! a me un carrozziere che avevo fatto dei piaceri per verniciare una vespa mi ha chiesto 1200 euro, e gliela portavo via' smontata, pulita e levigata grossolanamente. sfrutta il tuo nonno poi per gli altri pezzi guarda nei mercatini e nelle aziende che vendono ricambi.... zanghetopi p4scoli ecc ecc uon lavoro |
 |
|
n/a
deleted

66 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 20:42:21
|
allora il compressore c'e , le pistole vedro di procurarmele da un brico e la carta va bhe la trovo da qualsiasi ferramenta..........av bene...........il problema e uno
mio nonno ha fatto il carroziere fino a 20 anni fa quindi non so ,la vernice a nitro la conosce?????scusate ma sono ignorante in materia |
PAZZA IDEA!!!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2009 : 00:14:01
|
la hp va in acrilica... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|