Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto carburatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Aiuto carburatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 17:50:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
L'altro giorno sono andato da un ricambista a comprare alcuni pezzi trà cui il carburatore 19/19... sfortunatamente ci sono andato con mia madre e mi ha impedito di comprarlo Allora sono andato da un mio amico meccanico e gli ho portato il carb originale con l'intenzione di allargarlo. L'ho rimontato ma l'accelerazione no è un granché. Mi potete dare dei consigli su come aumentare il rendimento del carb?
Sarebbero ben accetti anche consigli su come convincere mia madre a comprare il 19

Paolo ..........
Il mio garage

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 19:05:49  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Con tua madre?? Prendi la vespa e vallo a comprare da solo!!
Il meccanico sicuramente l'acrà allargato da 16.12 (o 16.10 dipende quale montava di serie la tua vespa) a 16.16 e la differenza in effetti non si sente, ma hai anche adattato un getto max diverso?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 19:59:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se hai un gt originale e metti un 19 come carburo butti solo soldi sia per comprarlo che come consumi.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 20:26:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Ops avevo tralasciato qualche particolare...
Ho una pk xl con un 102, primaria 22/63 marmitta sflash, travasi e albero motore originale.
Il carb originale è 16/10, penso che adesso sia un 16/16.

Paolo ..........
Il mio garage

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 20:30:51  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
e beh li si ke serve un 19\19. ps a e
me il 19\19 me l ha venduto il meccanico completo di tutto a soli 20€

andy90

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 22:30:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Perchè queste "offerte" non capitano mai a me
Se montassi un 19/19 oltre all'accelerazione migliore, quale migliramanto averei?

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 13:05:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda con un carburatore più grande avrai una maggiore fluidità nell'erogazione della potenza.
di allungo guadagni si e no 3-4km/h.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 16:43:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Che rabbia... dal "grossista" costa 80 euro
Devo assolutamente averlo!
Se riuscissi a comprarlo che filtro dell'aria mi consigliate?

Paolo ..........
Il mio garage

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 17:14:40  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Ma scusa la domanda...tua madre ti ha lasciato montare un 102,e non ti permette di prendere il 19....
Se ascolti me gli dici che è più una questione di affidabilità che di prestazioni...digli che è fondamentale per non rimanere a piedi...
Poi se ti guardi in giro su ebay c'è ne sono a bizzeffe e a prezzi ottimi...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
nà roba le parti n'ltrà lè ria

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 17:42:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Era già modificata quando l'ho presa, però lei sà che c'è un 55... in effetti è vero un 102 è 55mm
Comunque l'idea di vespozza mi piace, adesso ci provo a convincerla!
Riguardo al filtro ne và bene uno qualunque?

Paolo ..........
Il mio garage

n/a
deleted

Prov.: Piacenza

277 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 19:06:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Di solito consigliano l'airbox polini, ma è noto che filtri un po' maluccio....

Chi vespa mangia le mele!

paolo94
Utente Attivo

Polini

604 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:22:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Mi sono fatto prestare il cerb 19/19 e il collettore da un amico, L'ho montato ma non ho riscontrato nessun cambiamento di prestazioni... è possibile?

Paolo ..........
Il mio garage
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever