Autore |
Discussione  |
antospecial
Utente Senior

Cittą: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 11:04:15
|
| ACvespaDC ha scritto:
bella bella, io sulla mia scriverei un pezzo di stairway to haven
|
non posso non quotarti  ce la vedrei benissimo ma ci vedrei altrettanto bene un pezzo di the wall oppure di the end |
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Cittą: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 15:37:20
|
c'č una special qui a bologna, tenuta molto bene, di colore nero lucido con sulla pancia sinistra l'immagine di copertina di "the dark side of the moon" dei pink floyd.. veramente spettacolare.. č un peccato non essere mai riuscito a fotografarla, l'ho sempre e solo vista di fianco ai semafori o comunque in movimento.. per chi non avesse presente di cosa stiamo parlando eccolo qui il prisma pił famoso della storia..
Immagine:
 12,42 KB |
 |
|
50erre
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittą: Valdagno
223 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 17:29:47
|
Io quando avevo 16,17 anni avevo scritto sulla mia "manowar" (gruppo epic metal)con i caratteri originali,ma avevo 17 anni,quindi ancora in una fase confusa... Ribadisco che i gusti son gusti,ma le vespe con disegni e scritte sono una schifezza. |
...Matteo... VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

|
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 17:47:25
|
| don ha scritto:
no, non era un ranocchio.. il ragazzo che me l'ha regalata ha detto che quell'affare bianco che c'era sulla pancia era un draghetto  .. comunque č stato degnamente sostituito..
|
   bene! |

|
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 17:48:48
|
| don ha scritto:
per chi non avesse presente di cosa stiamo parlando eccolo qui il prisma pił famoso della storia..
Immagine:
 12,42 KB
|
ho ft la verifica....7.5.... |

|
 |
|
don
Utente Medio

421 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 15:30:48
|
compito sui prismi o sui pink floyd??? sarebbe stato bello fare un compito di cultura musicale.. avrei anche avuto un voto discreto.. per una volta.. |
 |
|
don
Utente Medio

421 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 20:22:52
|
piccolo aggiornamento.. ma pił che altro sfogo.. mi hanno rubato il portapacchi davanti!!!!  parcheggiata la vespa davanti al locale dove sono entrato per mezz'ora (non un minuto di pił potrei giurarlo) esco e noto qualcosa di strano.. li per li non so come mai non mi č scattato subito ma appena faccio il giro della vespa, bestemmie a non finire.. ma porca miseria.. in quella zona con la scusa del degrado ci sono pił poliziotti che persone e nonostante questo č l'anarchia pił completa.. uff.. vabbč scusate lo sfogo ma se non lo faccio con voi amici vespisti non so chi altri potrebbe capire.. |
 |
|
greg
Utente Medio

Cittą: reggio emilia
244 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 21:17:05
|
| don ha scritto:
compito sui prismi o sui pink floyd??? sarebbe stato bello fare un compito di cultura musicale.. avrei anche avuto un voto discreto.. per una volta..
|
ma sai ke figata fare una verifica sulla musica?sulla vera musica!.
ACDD;Aerosmith;Alice Cooper;black sabbath;bob dylan/marley,david bowie...potrei andare avanti ma sarei alquanto prolisso... |
 |
 |
|
saberich
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
471 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 22:24:50
|
Bravo DON...la tua Vespa č splendida cosģ com'č. NON restaurarla. Ogni cicatrice sul telaio č un pezzo della sua lunga storia. La poesia poi č un tocco di classe...te lo dice uno che ha un PX con erba, fiori e farfalle!  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Cittą: sciacca
180 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 12:27:54
|
avete ddimentivato de andre'..  |
danilooooo |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Cittą: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 21:44:23
|
Ehh beh....il mio nome utente suggerisce:
queen!!!!!!! |
 |
|
don
Utente Medio

421 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 23:29:43
|
grazie dei complimenti saberich.. sono poi andato da le roy merlin per vedere gli adesivi.. ce ne sono un sacco!! e alcuni sono veramente stupendi.. grazie mille della soffiata.. |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 07:21:42
|
| greg ha scritto:
| don ha scritto:
compito sui prismi o sui pink floyd??? sarebbe stato bello fare un compito di cultura musicale.. avrei anche avuto un voto discreto.. per una volta..
|
ma sai ke figata fare una verifica sulla musica?sulla vera musica!.
ACDD;Aerosmith;Alice Cooper;black sabbath;bob dylan/marley,david bowie...potrei andare avanti ma sarei alquanto prolisso...
|
su qst musica mi metterebbero debito  |
 |
 |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2009 : 17:28:53
|
anche io,tra le tante che vorrei fare sulla pkakka, mi piacerebbe mettere sulla pancia la copertina di the dark side of the moon |
Don't Stop Believing |
 |
|
don
Utente Medio

421 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 20:38:09
|
fallo fallo.. mi sto sempre pił convincendo che su un mezzo come la vespa, magari quella che usi tutti i giorni, magari non restaurata (quindi di solito decisamente "vintage" diciamo) un dettaglio di qualcosa che ti rappresenti sia quasi d'obbligo..
VESPISMO ROMANTICO |
 |
|
Discussione  |
|