Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50R 1982
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 50R 1982
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

antospecial
Utente Senior

Cittą: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 11:04:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

bella bella, io sulla mia scriverei un pezzo di stairway to haven

non posso non quotarti ce la vedrei benissimo ma ci vedrei altrettanto bene un pezzo di the wall oppure di the end
Torna all'inizio della Pagina

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Cittą: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 15:37:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
c'č una special qui a bologna, tenuta molto bene, di colore nero lucido con sulla pancia sinistra l'immagine di copertina di "the dark side of the moon" dei pink floyd.. veramente spettacolare.. č un peccato non essere mai riuscito a fotografarla, l'ho sempre e solo vista di fianco ai semafori o comunque in movimento..
per chi non avesse presente di cosa stiamo parlando eccolo qui il prisma pił famoso della storia..

Immagine:

12,42 KB

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittą: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 17:29:47  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Io quando avevo 16,17 anni avevo scritto sulla mia "manowar" (gruppo epic metal)con i caratteri originali,ma avevo 17 anni,quindi ancora in una fase confusa...
Ribadisco che i gusti son gusti,ma le vespe con disegni e scritte sono una schifezza.

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 17:47:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
don ha scritto:

no, non era un ranocchio.. il ragazzo che me l'ha regalata ha detto che quell'affare bianco che c'era sulla pancia era un draghetto .. comunque č stato degnamente sostituito..

bene!

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 17:48:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
don ha scritto:

per chi non avesse presente di cosa stiamo parlando eccolo qui il prisma pił famoso della storia..

Immagine:

12,42 KB

ho ft la verifica....7.5....

don
Utente Medio

don

421 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 15:30:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
compito sui prismi o sui pink floyd??? sarebbe stato bello fare un compito di cultura musicale.. avrei anche avuto un voto discreto.. per una volta..

don
Utente Medio

don

421 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 20:22:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
piccolo aggiornamento.. ma pił che altro sfogo.. mi hanno rubato il portapacchi davanti!!!! parcheggiata la vespa davanti al locale dove sono entrato per mezz'ora (non un minuto di pił potrei giurarlo) esco e noto qualcosa di strano.. li per li non so come mai non mi č scattato subito ma appena faccio il giro della vespa, bestemmie a non finire.. ma porca miseria.. in quella zona con la scusa del degrado ci sono pił poliziotti che persone e nonostante questo č l'anarchia pił completa.. uff.. vabbč scusate lo sfogo ma se non lo faccio con voi amici vespisti non so chi altri potrebbe capire..

greg
Utente Medio

boh2

Cittą: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 21:17:05  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
don ha scritto:

compito sui prismi o sui pink floyd??? sarebbe stato bello fare un compito di cultura musicale.. avrei anche avuto un voto discreto.. per una volta..

ma sai ke figata fare una verifica sulla musica?sulla vera musica!.

ACDD;Aerosmith;Alice Cooper;black sabbath;bob dylan/marley,david bowie...potrei andare avanti ma sarei alquanto prolisso...

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 22:24:50  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Bravo DON...la tua Vespa č splendida cosģ com'č. NON restaurarla. Ogni cicatrice sul telaio č un pezzo della sua lunga storia. La poesia poi č un tocco di classe...te lo dice uno che ha un PX con erba, fiori e farfalle!

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Cittą: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 12:27:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
avete ddimentivato de andre'..

danilooooo

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Cittą: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 21:44:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
Ehh beh....il mio nome utente suggerisce:

queen!!!!!!!

don
Utente Medio

don

421 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 23:29:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
grazie dei complimenti saberich.. sono poi andato da le roy merlin per vedere gli adesivi.. ce ne sono un sacco!! e alcuni sono veramente stupendi.. grazie mille della soffiata..

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 07:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
greg ha scritto:

don ha scritto:

ma sai ke figata fare una verifica sulla musica?sulla vera musica!.

ACDD;Aerosmith;Alice Cooper;black sabbath;bob dylan/marley,david bowie...potrei andare avanti ma sarei alquanto prolisso...

su qst musica mi metterebbero debito

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 17:28:53  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
anche io,tra le tante che vorrei fare sulla pkakka, mi piacerebbe mettere sulla pancia la copertina di the dark side of the moon

Don't Stop Believing

don
Utente Medio

don

421 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 20:38:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
fallo fallo.. mi sto sempre pił convincendo che su un mezzo come la vespa, magari quella che usi tutti i giorni, magari non restaurata (quindi di solito decisamente "vintage" diciamo) un dettaglio di qualcosa che ti rappresenti sia quasi d'obbligo..

VESPISMO ROMANTICO
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever