Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Perugia
Città: perugia
24 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 21:21:16
|
Ho grossi problemi con lo spillo , sostituito ma senza risolvere il problema...toglietemi una curiosità, da quasi profano;se apro il rubinetto della benzina e svito il coperchio del filtro della benzina sopra al galleggiante , la benzina deve fuoriuscire oppure una volta riempita la vaschetta,lo spillo deve bloccare l'afflusso?
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 21:42:00
|
lo spillo deve bloccare l afflusso. prova a stringere la vite nel coso dove si attacca il tubo benzina
|
andy90 |
 |
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 21:51:32
|
HA TOGLIERE IL COPERCHIO E LA BENZINA SCHIZZA VIA COME SE NON CI FOSSE NULLA!!NON Sò CHE FARE MI SI RIEMPIE LA VASCHETTA DI BENZINA |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 22:06:59
|
la vaschetta deve riempirsi e normale. ma nn pisciare fuori. io dicevo di stringere la vite x chiudere bene il beccuccio dove si collega il tubo benzina. ah dimenticavo anche il galleggiante deve funzionare bene altrimenti cambia anche quello. |
andy90 |
 |
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 22:19:54
|
Ad osservare , sembra che funzioni tutto bene, anche il galleggiante non ha benzina all'interno, la sua oscillazione attorno al perno, è libera , lo spillo , nuovo , non sò che fare , mi incavolo come una bestia |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 14:25:02
|
la vaschetta si deve riempire
forse tu intendi che continua a pisciare benzina nel venturi del carburatore, in tal caso compra galleggiante e spillo nuovi del px e montaci quelli
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 20:43:56
|
capitano tutte a me! adesso la ghigliottina rimane bloccata con gas tutto aperto, CHE DEVO FARE!!!! |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 08:56:13
|
Hai stretto troppo il carburatore. Allenta di mezzo giro le viti che lo tengono bloccato al motore! (o fino a quando non scatta la ghigliottina) |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
n/a
deleted
24 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 15:21:26
|
però il problema si presenta anche quando smonto il c e faccio scorrere la ghigliottina |
 |
|
|
Discussione  |
|