Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - filo verde (antifurto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 filo verde (antifurto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lucadomenico
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: santa venrina

166 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 19:52:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
salve a tutti.................... cm avevo gia detto nel'altro post avevo fatto cm antifurto un interuttore nel filo della candela è andava bene però molti di voi mi hanno detto di levarlo ed io oggi lo fatto..... questa volta nel filo verde ke arriva alla centralina ho messo un filo e me lo sn portato fino alla sella è ho messo un interuttore.... cmq ragazzi io volevo installare un antifurto elettrico anke ke lo so ke nn serve a niente per alcuni xrò io lo sto collegando ad un combinatore gsm... ora qualcuno di voi ha mai fatto questo lavoro...??? se qualcuno lo ha fatto mi sa spiegare cm si collegano i cavi k dalla centralina antifurto vanno alle frecce e si accendono quando scatta l'allarme..?? ringrazio ki mi aiuterà a portare a termine questo progettino

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 20:19:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Potresti mettere delle foto della tua vespa e dell'"attezzatura".
E comunque ti serve una batteria... ma sei sicuro che ne valga veramente la pena?
Però devo dire che mi piace molto

Paolo ..........
Il mio garage
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 20:32:25  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
non ti so' aiutare,
ma ammiro MOLTO la tua idea.

in bocca al lupo

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 21:58:39  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Io ci penso giorno e notte a sta cosa
e credo che se si hanno abbastanza soldi a disposizione, di aggeggi gps ( gsm) cè ne sono a non finire!!( parlo di 200 , 300 Euro)

Altrimenti, cè un sistema, programma, compatibile con tutti i cell che montano il symbian :
In pratica si installa sul cell e te lo localizza in qualsiasi momento!!
Quindi basterebbe comprare un cell con symbian
Creare un alloggio sicuro e abbastanza nascosto
e caricare il programma

Poi se si hanno i 12 v si potrebbe creare una basetta carica batteria, ( per lasciarlo sempre li) con l attacco accendisigari, cosi' ogni volta che metti in moto la vespa il cell si ricarica

Secondo me è un buon antifurto, se te la rubano e se fai in tempo prima che la smontino pezzi pezzi, chiami la polizia o tu direttamente segui il segnale e walà, la vespa sarà di nuovo tua
Il ladro resterà a bocca asciutta e aperta

>>>>VESPA <<<<<<<

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 09:23:51  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma non esisterebbe la possibilità di far si che la corrente alla candela passi solo dopo aver premuto un tasto su un telecomando tipo quello degli apricancelli......
o voi giovani e baldi che studiate l'elettronica ponete il quesito ai vostri prof d elettronica!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 12:14:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
c'era un post dove si trattava di un antifurto

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 13:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
devilfg ha scritto:
....
Altrimenti, cè un sistema, programma, compatibile con tutti i cell che montano il symbian :
In pratica si installa sul cell e te lo localizza in qualsiasi momento!!
....

Ciao devilfg,
sai come si chiama questo programma? Ma è comunque necessario avere anche una antenna GPS oltre che il telefonino?

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 14:46:35  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
No no, basta avere il cell symbian, nessuna antenna, il programma inizialmente, mi sa a vicenza fu' sequestrato e arrestarono non so quante persone perchè spiavano a catena le persone..
Xo mi pare di aver letto, che ne hanno fatto un altro simile, pero' legale, se lo trovo o ricordo il nome posto qui'!!!

>>>>VESPA <<<<<<<

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 15:17:15  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Nella MIA SPECIAL 50 !

Smontata scatola BT !
Individuato il filo verde che esce dal volano !
Fatto una specie di ponte ! Mi sono portato il filo verde nel pozzetto !
Dal pozzetto, poi una volta collegato a un'interruttore ho fatto scendere sempre dal pozzetto il secondo filo, e una volta isolato il primo, l'ho collegato al posto del filo verde !

Non so se sono stato ben kiaro ! Il prima possibile faro' delle foto !

VESPA O MORTE

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 17:48:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
allora grazie ragazzi per le vostri numerosi aiuti... cmq io la batteria ce lo lo montata io con apposito regolatre xk ho una px prima serie quindi senza batteria... cmq ritornando al discorso io grazie a mio zio ci siamo costruiti un combinatore telefonico c'è voluta abbastanza pazienza ke in pratica si collega ad un uscita del antifurto... in poke parole quando scatta l'allarme parte subito la telefonata... ora io mi kiedevo qualcuno di voi lo ha mai fatto...?? avete mai montato un antifurto elettrico..?? se qualcuno lo ha fatto può postare un pò di foto... grazie.........

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 18:02:57  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
Lucadomenico .. dato che l hai gia realizzato questo combinatore, mostracelo.. .illuminaci siamo curiosi

>>>>VESPA <<<<<<<

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 18:28:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
allora il progettino è stato preso da internet ma poi modificato allora il combinatore è questo:

Immagine:

77,93 KB

IL PROBLEMA SI PONE IN UN ULTIMA COSA... DOBBIAMO ESSERE SICURI KE DOVE LASCIAMO LA VESPA L'OPERATORE DELLA SCHEDA INSERITA NEL COMBINATORE PRENDA... IO METTERO LA VODAFONE KE BENOMALE PRENDE QUASI OVUNQUE... CMQ PER CONTROLLARE BASTA KE AVETE UN TELEFONINO CN LO STESSO OPERATORE E' IL GIOCO è FATTO... ORA ASPETTO VOSTRI PARERI

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 10:19:38  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
spettacolo.. .
ma quel cavo grigio che " va collegato all antifurto" .. alla vespa dove lo colleghi??

>>>>VESPA <<<<<<<

devilfg
Utente Attivo

stewe

587 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 11:02:40  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
EEEEEEEEEEEEEEEcco quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii X ginom e x tutti voi

http://yourlifeupdated.blogspot.com/2008/12/guardian-mobile-update-versione-105.html

credo che una quindicina di euro io glie li darei volentieri invece della mia vespa

http://www.guardian-mobile.com/configurazione.pdf

http://www.guardian-mobile.com/utilizzo.pdf

>>>>VESPA <<<<<<<

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 11:03:47  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io non ci sarei mai arrivato se ci riesci a realizzarlo posta delle foto perchè è un idea molto affascinantwe complimentoni

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 14:32:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
il cavo grigio va collegato all'antifurto ke si dovra comprare su ebay si trova a 30 euro...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever