Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - filo verde (antifurto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 filo verde (antifurto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alex27
Utente Medio

Faccia di vespa

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani

202 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 14:40:46  Mostra Profilo Invia a alex27 un Messaggio Privato
lucadomenico ha scritto:

il cavo grigio va collegato all'antifurto ke si dovra comprare su ebay si trova a 30 euro...

Questo sistema va bene anche per vespe senza batteria?

Cerco manubrio e relativa pompa freno PX!!
Torna all'inizio della Pagina

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 15:50:43  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
devilfg ha scritto:

EEEEEEEEEEEEEEEcco quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii X ginom e x tutti voi

http://yourlifeupdated.blogspot.com/2008/12/guardian-mobile-update-versione-105.html

credo che una quindicina di euro io glie li darei volentieri invece della mia vespa

http://www.guardian-mobile.com/configurazione.pdf

http://www.guardian-mobile.com/utilizzo.pdf

30 euro l'antifurto piu spedizione sono 40 piu il cell piu in marchingegno facciamo 70 euro va, arrotondando. .. credo sia un po troppo o no??

Invece qui con 15 / 20 euro metti il programma nel tuo cell, lo lasci dentro quando ti allontani, se si rubano la vespa la puoi localizzare e te la vai a riprendere.. anche se scoprono il cell non lo buttano mica.. quindi sono sempre rintracciabili e puoi sentirli a loro insaputa e tante altre belle cose

>>>>VESPA <<<<<<<

lucadomenico
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: santa venrina

166 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 16:07:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
per alex purtroppo ci vuole la batteria...per devilfg ma vedi ke quel programmino nn e ke è cosi facile... intando ci vuole gps 2) ogni volta ke vuoi sapere dov'è la vespa devi collegarti a internet 3) ci vuole un telefonino apposta per lasciarlo li dentro e punto 4) ogni volta devi accedere al programma e cn i problemi ke hanno i nokia k si accendono e si spengono soli cm fai... cmq invece cn il mio progetto fai una spesa di 50 euro una volta è nn ci pensi più...

mino
Utente Master

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 16:11:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma và quel sistema l'avevo già visto su un sito prima o poi lo realizzerò

x remowilliams io sono elettronico : però se si fa così bisogna per forza mettere un pulsante di riserva.perchè se si scaricano le pile del telecomando o lo perdi poi avresti bisogno ogni volta di smantellare tutti i santi...

la mia hp aveva in origine un antifurto apposito x questa vespa che aveva 2 conettori 1 maschio e 1 femmina che si frapponeva tra il blocchetto avviamento e il relativo attacco sulla morsettiera generale della vespa, tale antifurto era poi collegato a 1 led (sul bauletto) e a un sensore di movimento...che però nella mia è rotto... e lo faceva suonare sempre

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 17:52:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
si mino ma è cambiato ci sn alcuni circuiti cambiati... cmq tu ke te ne intendi di elettronica l'uscita k ha l'antifurto per collegarlo alle fracce dove si collega all'intermitenza o diretamente alle frecce, se si collega all'intermitenza spiega come... è cmq un ultima cosa quel filo grigio ke ce nella foto ke va collegato all'allarme secondo te dove credi sia mogliore collegarlo in paralello a qualke sensore... spiegati dato k forse te ne intendi più di me...???

Immagine:

23,19 KB

xk cn mio zio a da un pò che ci penziamo.....

mino
Utente Master

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 08:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ci credi che non ho capito niente di quello che hai scritto??
rispiegamelo per favore...

comunque sia... 40 euro di cellulare??? ma stiamo scherzando?! la usa un vecchio nokia 3310. ormai ai mercatini si paga 2-3 euro funzionante e non ha nemmeno bisogno di avere la batteria efficiente. bisogna comprare però un caricabatterie da auto (5euro ai marocchini)

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 18:14:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
mino il cavo ke dalla centralina antifurto va alle frecce dove si collega...?? (ke serve quando scatta l'antifurto lampeggiano le frecce) all'intermitenza o diretamente alle frecce..

VESPA PX125E UN MITO.... W I FARI BI-XENON E I LED... =)

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 19:03:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Su vuoi che quando scatta l'allarme lampeggino devi collegarlo all'intermittenza (però non sò di preciso dove), se invece vuoi che lu luci non siano intermittenti direttamente alle frecce.

Paolo ..........
Il mio garage

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 19:07:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
questo lo sò però cm le collego...?? qualcuno a uno schemino.....????

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 26/02/2009 : 19:21:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
ragazzii rispondeteeeeeeeeeeeeeee

laluisa
Utente Normale

Città: italia

64 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 15:37:50  Mostra Profilo Invia a laluisa un Messaggio Privato
L'uscita dell'antifurto destinata alle frecce la devi collegare direttamente alle frecce, poi il filo grigio che esce dal telefono (che credo sia composto da due conduttori diversi che attivano la chiamata quando vengono messi in contatto tra loro)lo devi collegare ad un'uscita ausiliaria che dovrebbe essere presente sulla centrale antifurto.
La soluzione nel complesso mi sembra molto contorta ma altrettanto economica.
Buon lavoro.

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 19:56:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
grazie laluisa, cmq e proprio per questo ho progettato sta cosa.... se hai altri suggerimenti dimmeli grazie..

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever