Autore |
Discussione  |
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 17:31:51
|
questa e' bella davvero!! |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 20:57:19
|
| lorispari ha scritto:
questa e' bella davvero!!
|
è inguidabile quella barca l'ho provata da un amico |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 21:12:04
|
ma le lambre non hanno una forma precisa,i vari modelli differiscono parecchio tra loro per tanti motivi,la vespa ha lo scudo che apparte dimensioni come forma penso sia identico in tutti i modelli,così come telaio e poppe sono un denominatore comune,quelle due lambre non sembrano affatto uscite dalla stessa fabbrica |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
greg
Utente Medio

Città: reggio emilia
244 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 21:20:25
|
perchè i telai della vespa sono portanti..mentre quelle della lambrettta no quindi posso essere cambiati...la lambretta ha una struttura portante a parte..
almeno mi sembra... |
 |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 22:46:38
|
| greg ha scritto:
perchè i telai della vespa sono portanti..mentre quelle della lambrettta no quindi posso essere cambiati...la lambretta ha una struttura portante a parte..
almeno mi sembra...
|
si se non sbaglio erano tubono con le parti messe sopra |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 09:12:22
|
la lc è l'unica che gardo, non la comprerei mai, ma se dovessi valutare il prezzo della j50 dire due pedate sullo scudo, non me ne voglia l'utente che l'ha restaurata e ch fà girare tutto il paese quando passa... è successo anche a me sotto le feste di natale, quando giravo in vespa vestito da babbo natale! lambretta? no grazie!!! |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 10:14:50
|
per vespa 90 io non ho mai guidato una lambretta. solo per mera curiosita', cos'e' che la rende inguidabile?
ciao. grazie |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 10:19:43
|
il fatto che non sia una vespa!! un lambrettista dirà che ha grandi qualità grazie al telaio motociclistico e alla distribuzione dei pesi, mentre la vespa e sblilanciata e bla bla bla... il vespista dirà che la lambra è inguidabile perchè.. perchè... non lo so il perchè sono fatti miei! così diceva la pubblicità!! ahahah! a parte gli scherzi sonocurioso anch'io, perchè è inguidabile?
| lorispari ha scritto:
per vespa 90 io non ho mai guidato una lambretta. solo per mera curiosita', cos'e' che la rende inguidabile?
ciao. grazie
|
|
 |
|
Discussione  |
|