Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Taranto
Città: Lizzano
49 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 15:40:17
|
Ciao a tutti.Secondo voi,quanto vale questa 150 Super VBC1T del '67. Non ha targa nè documenti.Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire..
Immagine:
 48,17 KB
Immagine:
 51,45 KB
Immagine:
 28,15 KB
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 15:41:23
|
300/350 euro, io non sborserei di più |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 15:42:36
|
io invece gli farei un piacere a portarla via senza sborsare un euro!il modello vale poco di suo, è da restaurare e per di più senza documenti!!
 |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 18:56:51
|
quoto. assolutamente non piu' di 350, che e' gia' troppo. | vespa_90 ha scritto:
300/350 euro, io non sborserei di più
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 19:08:15
|
Però è bella accidenti! E mi manca la 150 SUPER!
Certo da reimmatricolata avrà la Targa EUROPEA a fasce azzurre, si intonano però con la colorazione particolare di una SUPER da 150cc!!!
Dirti 300, non ha senso, senti quanto vuole, senti cosa provi nel carezzare quelle manopole!
Il NUMERO di targa? Niente....certo non lo sai, un vecchio bollo che sò, reimmatricolare è un mezzo suicidio, restaurare anche, frenare poi con la SUPER anche, le piccole ruote da 8" sono bastarde, ma....
la guardo in foto..
è bella accidenti!
SUPERVESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 19:40:56
|
Mezzo che vale poco, ragazzi parliamo di una super... io ho la 125 super e vi garentisco che è una vespa fantastica... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 22:18:31
|
si ma senza lo straccio di un doc. come fai a reimmatricolarla? Non s'era detto che i demoliti sono rognosi? Radiati si, se ben ricordo, ma non demoliti giusto? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Taranto
Città: Lizzano
49 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 02:07:15
|
Grazie ragazzi.mi avete confermato le mie previsioni.Cmq chiedeva 650 e di carrozzeria stava messa male.Poi era stata cannibalizzata di tanti piccoli particolari rimpiazzata con altri di concorrenza.APRITE LE PUPILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2009 : 09:48:26
|
Si è bella ma 650 mi sembrano troppi per essere senza uno straccio di documento,hai sicuramente fato bene a lasciarla al propietario |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 12:09:30
|
| raborlando ha scritto:
Mezzo che vale poco, ragazzi parliamo di una super... io ho la 125 super e vi garentisco che è una vespa fantastica...
|
beh dai, adesso non esageriamo, capisco che per te ha un certo valore, ma definirla una "vespa fantastica" mi sembra sinceramente troppo.. le altre allora tipo, gt, gtr, ts, cosa sono, vespa che vengono dalla luna se la super è fantastica.
 |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 13:44:14
|
| Krombacher ha scritto:
| raborlando ha scritto:
Mezzo che vale poco, ragazzi parliamo di una super... io ho la 125 super e vi garentisco che è una vespa fantastica...
|
beh dai, adesso non esageriamo, capisco che per te ha un certo valore, ma definirla una "vespa fantastica" mi sembra sinceramente troppo.. le altre allora tipo, gt, gtr, ts, cosa sono, vespa che vengono dalla luna se la super è fantastica.

|
guarda detto in sincerità io non amo particolarmente la Super, la considero più che un vero e proprio modello un aggregato di pezzi che la Piaggio aveva in magazzino, è disarmonica, ruote piccole, telaio da large e manubrio minuscolo della 125 nuova...non mi convince |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2009 : 16:55:13
|
Non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace, quindi io rispetto il tuo ma Krombacher rispetta il mio, ok? ad ogni modo perfesrisco la super alla gtr e di vespe ne ho diverse... sempre rancore a presto  |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 10:28:35
|
La SUPER ha di bello che in versione 150cc e anche in verità 125cc è rara, molto più che sò di una RALLY!
NON è VERo che è un ammasso di pezzi, difatti il manubrio non è tipo PRIMAVERA, o meglio è la PRIMAVERA che monta il manubrio SUPER!
le ruote da 8" sono poi una particolarità, ha difatti tamburi specifici ed unici dedicati al modello (solo Super), ed è l'ultima Vespa con ruote da 8" (scelta controtendenza).
Vero pure è che la TS, Gtr e simili son più belle e performanti, che una GL ha ben altra linea e finitura generale, e che una Gt e una Sprint hanno linee più eleganti e sportive, ma una SUPER è e rimane una Vespa anni 60 di vero pregio!
Anche a me piace poco come linea,,,,ma come Vespa, non posso che adorarla!
la 150 poi, 3000 esemplari, manco foisse una Sei Giorni , una Revival o una RADUNO!
Per PURI COLLEZZIONISTI. |
pugnodidadi |
 |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 14:28:19
|
| raborlando ha scritto:
Non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace, quindi io rispetto il tuo ma Krombacher rispetta il mio, ok? ad ogni modo perfesrisco la super alla gtr e di vespe ne ho diverse... sempre rancore a presto 
|
assolutamente!si stava colloquiando in tranquillità!il rispetto prima di tutto non preoccuparti!de gustibus!! l'avevo capito che ne hai diverse di vespe non preoccuaprt!!
però, il fatto che ne avessero prodotte solo 3000 è davvero notevole e lo ignoravo. ancora meno della ets che di quella ne han fatte 7000 più o meno!
ciao ragazzi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 19:35:36
|
Ci mancherebbe Krombacher, qui siamo tutti amici che hanno in comune una grande passione ... ignoravo anche io che di 150 ne avessero prodotte solo 3000 ... |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 20:09:19
|
con 300 euro nn sbagli niente... poi sembra anche completa... ha anche la chiave |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
|
Discussione  |
|