Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione 150 Super
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione 150 Super
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

mondo di vespe
Prov.: Taranto
Città: Lizzano

49 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 15:40:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti.Secondo voi,quanto vale questa 150 Super VBC1T del '67.
Non ha targa nè documenti.Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire..

Immagine:

48,17 KB

Immagine:

51,45 KB

Immagine:

28,15 KB

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 15:41:23  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
300/350 euro, io non sborserei di più

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 15:42:36  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
io invece gli farei un piacere a portarla via senza sborsare un euro!il modello vale poco di suo, è da restaurare e per di più senza documenti!!

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 18:56:51  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
quoto. assolutamente non piu' di 350, che e' gia' troppo.
vespa_90 ha scritto:

300/350 euro, io non sborserei di più

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 19:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Però è bella accidenti! E mi manca la 150 SUPER!

Certo da reimmatricolata avrà la Targa EUROPEA a fasce azzurre, si intonano però con la colorazione particolare di una SUPER da 150cc!!!

Dirti 300, non ha senso, senti quanto vuole, senti cosa provi nel carezzare quelle manopole!

Il NUMERO di targa? Niente....certo non lo sai, un vecchio bollo che sò, reimmatricolare è un mezzo suicidio, restaurare anche, frenare poi con la SUPER anche, le piccole ruote da 8" sono bastarde, ma....

la guardo in foto..

è bella accidenti!

SUPERVESPA!

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 19:40:56  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Mezzo che vale poco, ragazzi parliamo di una super... io ho la 125 super e vi garentisco che è una vespa fantastica...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 22:18:31  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
si ma senza lo straccio di un doc. come fai a reimmatricolarla? Non s'era detto che i demoliti sono rognosi?
Radiati si, se ben ricordo, ma non demoliti giusto?

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

mondo di vespe

Prov.: Taranto
Città: Lizzano

49 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 02:07:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie ragazzi.mi avete confermato le mie previsioni.Cmq chiedeva 650 e di carrozzeria stava messa male.Poi era stata cannibalizzata di tanti piccoli particolari rimpiazzata con altri di concorrenza.APRITE LE PUPILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 09:48:26  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Si è bella ma 650 mi sembrano troppi per essere senza uno straccio di documento,hai sicuramente fato bene a lasciarla al propietario

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 12:09:30  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

Mezzo che vale poco, ragazzi parliamo di una super... io ho la 125 super e vi garentisco che è una vespa fantastica...

beh dai, adesso non esageriamo, capisco che per te ha un certo valore, ma definirla una "vespa fantastica" mi sembra sinceramente troppo.. le altre allora tipo, gt, gtr, ts, cosa sono, vespa che vengono dalla luna se la super è fantastica.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 13:44:14  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Krombacher ha scritto:

raborlando ha scritto:

beh dai, adesso non esageriamo, capisco che per te ha un certo valore, ma definirla una "vespa fantastica" mi sembra sinceramente troppo.. le altre allora tipo, gt, gtr, ts, cosa sono, vespa che vengono dalla luna se la super è fantastica.

guarda detto in sincerità io non amo particolarmente la Super, la considero più che un vero e proprio modello un aggregato di pezzi che la Piaggio aveva in magazzino, è disarmonica, ruote piccole, telaio da large e manubrio minuscolo della 125 nuova...non mi convince

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 16:55:13  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace, quindi io rispetto il tuo ma Krombacher rispetta il mio, ok? ad ogni modo perfesrisco la super alla gtr e di vespe ne ho diverse... sempre rancore a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 10:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La SUPER ha di bello che in versione 150cc e anche in verità 125cc è rara, molto più che sò di una RALLY!

NON è VERo che è un ammasso di pezzi, difatti il manubrio non è tipo PRIMAVERA, o meglio è la PRIMAVERA che monta il manubrio SUPER!

le ruote da 8" sono poi una particolarità, ha difatti tamburi specifici ed unici dedicati al modello (solo Super), ed è l'ultima Vespa con ruote da 8" (scelta controtendenza).

Vero pure è che la TS, Gtr e simili son più belle e performanti, che una GL ha ben altra linea e finitura generale, e che una Gt e una Sprint hanno linee più eleganti e sportive, ma una SUPER è e rimane una Vespa anni 60 di vero pregio!

Anche a me piace poco come linea,,,,ma come Vespa, non posso che adorarla!

la 150 poi, 3000 esemplari, manco foisse una Sei Giorni , una Revival o una RADUNO!

Per PURI COLLEZZIONISTI.

pugnodidadi

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 14:28:19  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

Non è bello ciò che è bello è bello ciò che piace, quindi io rispetto il tuo ma Krombacher rispetta il mio, ok? ad ogni modo perfesrisco la super alla gtr e di vespe ne ho diverse... sempre rancore a presto

assolutamente!si stava colloquiando in tranquillità!il rispetto prima di tutto non preoccuparti!de gustibus!!
l'avevo capito che ne hai diverse di vespe non preoccuaprt!!

però, il fatto che ne avessero prodotte solo 3000 è davvero notevole e lo ignoravo. ancora meno della ets che di quella ne han fatte 7000 più o meno!

ciao ragazzi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 19:35:36  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ci mancherebbe Krombacher, qui siamo tutti amici che hanno in comune una grande passione ... ignoravo anche io che di 150 ne avessero prodotte solo 3000 ...

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 20:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
con 300 euro nn sbagli niente... poi sembra anche completa... ha anche la chiave

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever