Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - smontare mozzo anteriore...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 smontare mozzo anteriore...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Pavia
Città: robbio

91 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 18:10:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi...sono fermo.
come si apre il mozzo anteriore? cioè ho tolto il cerchio, svitato il dado e torlo il siger...però il carter copritamburo non viene via.
lo prendo a martellate???

p.s. px 200

chi vespa mangia le meellleeeeeee

n/a
deleted

vespa m1x

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

179 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 20:28:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao massimiliano se hai gia svitato il dado che tiene il mozzo dovrebbe sfilarsi,a volte però fa un po fatica perchè si incastra la rondella che sta sotto al dado oppure proprio è incastrato sul perno....tu prova a martellare piano sul perno tirando il mozzo...2 o 3 colpetti dovrebbero muovelo un po e viene via in una attimo...spero di essermi espresso in modo che tu capisca
ciao

paul
Torna all'inizio della Pagina

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 10:08:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Ciao massimiliano se metti delle foto magari possiamo esserti d'aiuto.

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 12:05:11  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
allora:prima di tutto rimetti la ruota,poi rimetti pure il seeger e alza il labbro ribattuto del dado per svitarlo.quindi prendi una un pezzo di legno,appoggialo sul cerchio dal lato dell'ammortizzatore e inizia a tirare le martellate una a destra e una sinistra fino a che non esce

estroverso69
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: carrara

6 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 02:39:00  Mostra Profilo Invia a estroverso69 un Messaggio Privato
raga ho fatto come scritto quà e morale della favola, si è rotto il parapolvere, cioè la parte penso di alluminio del cerchio che sta attacata alla forca...così ora devo sostituire anche quella...ho provato a martellare senza e con il sieger incastonato, poi, ho preso un cacciavite, fatto leva un po troppo, dopo aver picchiato parecchio con una tavoletta e un martello ed ecco che è saltato via un pezzo...la mia è una px 125 arcobaleno anno 1985...se qualcuno può darmi qualche consiglio altrimenti la port dal meccanico così forse smetto i fare dei danni...così ora son senza vespa...mi tocca il sì

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 09:05:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se hai rotto il parapolvere hai picchiato su quello, che poi è il piatto portaganasce, devi colpire in corrispondenza dei prigionieri ruota, quelle orecchie sulla parte che ruota, il piatto portaganasce è fermato con un seeger, fare leva è inutile, devi dare piccoli colpetti secchi in corrispondebza dei prigioneri ruota ancor meglio se ruoti ul tamburo ad ogni colpo

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

Ale89
Utente Medio

Lory I

Regione: Liguria
Città: Genova la superba

308 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 01:20:23  Mostra Profilo Invia a Ale89 un Messaggio Privato
Oppure chiedi a qualcuno se ti presta un estrattore

...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria...

a Ciamberlin ú sûssa belin
ä Fuxe cheusce de sciaccanuxe
in Caignàn musse de tersa man
e in Puntexellu ghe mustran l'öxellu

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 09:57:25  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
dagli una piccola scaldata sul perno del mozzo,dilatandosi si dovrebbe sfilare.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever