Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - intestazione targhino
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 intestazione targhino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 23:49:51  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
Salve ragazzi, io attualmente uso sulla special un targhino intestato a mio nonno. una domanda: è possibile girare l'intestazione del targhino a me ?toccando ferro, ma un domani,che spero lontano, quando mio nonno non ci sarà più, come farò con quel targhino? potrò usarlo o dovrò reimmatricolare il mezzo ?

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 08:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
non si puo fare il passaggio sul targhino...

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 10:02:51  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
se è il targhino triangolare è intestato alla persona e non al mezzo.

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 15:50:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si può far tutto in italy...basta non farlo sapere...

a buon intenditor...

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 17:18:28  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
si con il targhino intestato al parente
potresti anche girare
ma quando il nonno passa a miglior vita (+ tardi possibile)
se ti ferma la pula ..........
..e .... se trovi il poliziotto malmesso e un pò in" Vespa "so
........... auguri.....

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 18:54:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
esatto non si puo` fare nessun passaggio, ne` al targhino triangolare, ne` a quello nuovo. pero` teoricamente bisogna aver l'assicurazione intestata al nonno nel tuo caso, ilovespa!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 19:09:52  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
stevo io sapevo che a quello nuovo si poteva fare il passaggio...anche se nel libretto esce nome e cognome dell'intestatario.
cmq il documento del targhino solitamente non lo controllano...

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 19:58:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
no vitto. si fa il passaggio del mezzo con l'emissione di una nuova carta di circolazione/libretto. la targa resta al vecchio proprietario che o la tiene li` in un cassetto o la distrugge se non vuole usarla piu` oppure la tiene per metterla su un altro 50 con nuovi docs. quindi sul nuovo libretto ci sara` scritto il nuovo proprietario e la nuova targa intestata al nuovo possessore! infatti non danno gli adesivi con i nuovi dati del proprietario, quindi sei costretto a rifare il libretto = $$$$$$$

praticamente e` la solita azzata all'italiana! anche perche`, se vai a cercare il pelo nell'uovo, troverai che il ciclomotore viene intestato a qcn, ma non necessariamente e` proprietario...cioe` il 50 rimane un mezzo mobile intestato, ma NON registrato quindi forse non viene pignorato o cose del genere ecc.. perche` solo il pra e` competente per la registrazione...ma e` un 50 e non si fa!!
spero di aver reso l'ideaaaa!!!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 20:03:55  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
sisi ho capito perfettamente. praticamente quando ad ottobre presi la 50 era con la targa nuova e il libretto a nome di chi me l'ha venduta, lui tenne targa e libretto e io feci tutto nuovo.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 15:04:08  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
stia-hc ha scritto:

si può far tutto in italy...basta non farlo sapere...

a buon intenditor...

Un consiglio ? Se puoi risp in MP !

Praticamente sono nella stessa situazione !

Risp !

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever