Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sto impazzendo...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 sto impazzendo...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bari
Cittā: bari

130 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 13:40:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sembra ke la mia vespa c'e' l'abbia con me...stamattina ho cambiato l'anticipo, l'ho rimesso come era prima, l'hoprovata e smbrava che andasse bene, salvo il fatto ke ad un certo punto dell' acceleratore, se acceleravo lentamente lentamente, la moto sembrava affogare un po'...
alla fine dopo aver aperto tutto e raggiunto la massima velocita', ho provato a tirare l'aria per vedere la carburazione, effettivamente la moto per un po' ha preso piu' velocita' , dopodiche si e' spenta e non ne vuole sapere a ripartire.
ho provato a riaccenderla con l'aria tirata ed e' partita, solo che appena lascio l'aria, si spegne...
in sintesi riesco a camminare solo se mantengo l'aria tirata......
sapete dirmi cosa e' successo...vi prego...
altrimenti per la prima volta dopo 2 anni che uso il fai da te' saro' costretto a recarmi dal meccanico, considerandomi sconfitto.....
ciao..

...pk125xl tutti la odiano....io la amo...

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 14:12:04  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sarā sporco il getto massimo del carburatore

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bari
Cittā: bari

130 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 15:14:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa vespa 90 come e' possibile....l'ho messo nuovo l'altro giorno...dop aver ripulito il carburo....

...pk125xl tutti la odiano....io la amo...

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 15:36:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai fatto qualche errore nel rimontaggio del carburo...ri smonta e controlla

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

lupin

Prov.: Lecce
Cittā: Winterthur (emigrato)

122 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 21:54:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
una volta messa in moto riesci ad accellerare? Prova cosa succede con l`arie e senza e vedi se si affoga o meno?!

CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE....

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 09:23:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

sarā sporco il getto massimo del carburatore

Quoto. Sicuramente sono i getti,solitamente e quello del massimo a volte e capitato anche a me, la causa che ho riscontrato e' stata che il giravite a taglio con cui ho avvitato il getto del massimo era un po' sporco e otturava il foro senza accorgemi dell'accaduto. Smonta il carburo e col compressore soffia i fori dei getti e tutto si sistema.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever