Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Cittā: bari
130 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 13:40:58
|
sembra ke la mia vespa c'e' l'abbia con me...stamattina ho cambiato l'anticipo, l'ho rimesso come era prima, l'hoprovata e smbrava che andasse bene, salvo il fatto ke ad un certo punto dell' acceleratore, se acceleravo lentamente lentamente, la moto sembrava affogare un po'... alla fine dopo aver aperto tutto e raggiunto la massima velocita', ho provato a tirare l'aria per vedere la carburazione, effettivamente la moto per un po' ha preso piu' velocita' , dopodiche si e' spenta e non ne vuole sapere a ripartire. ho provato a riaccenderla con l'aria tirata ed e' partita, solo che appena lascio l'aria, si spegne... in sintesi riesco a camminare solo se mantengo l'aria tirata...... sapete dirmi cosa e' successo...vi prego... altrimenti per la prima volta dopo 2 anni che uso il fai da te' saro' costretto a recarmi dal meccanico, considerandomi sconfitto..... ciao..
|
...pk125xl tutti la odiano....io la amo... |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 14:12:04
|
sarā sporco il getto massimo del carburatore |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bari
Cittā: bari
130 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 15:14:40
|
scusa vespa 90 come e' possibile....l'ho messo nuovo l'altro giorno...dop aver ripulito il carburo.... |
...pk125xl tutti la odiano....io la amo... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 15:36:10
|
hai fatto qualche errore nel rimontaggio del carburo...ri smonta e controlla |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Winterthur (emigrato)
122 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 21:54:33
|
una volta messa in moto riesci ad accellerare? Prova cosa succede con l`arie e senza e vedi se si affoga o meno?! |
CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE.... |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 09:23:52
|
| vespa_90 ha scritto:
sarā sporco il getto massimo del carburatore
|
Quoto. Sicuramente sono i getti,solitamente e quello del massimo a volte e capitato anche a me, la causa che ho riscontrato e' stata che il giravite a taglio con cui ho avvitato il getto del massimo era un po' sporco e otturava il foro senza accorgemi dell'accaduto. Smonta il carburo e col compressore soffia i fori dei getti e tutto si sistema. |
 |
|
|
Discussione  |
|