Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vecchio volano
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vecchio volano
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Special91
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Mosson

70 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 19:58:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
oggi cercando un volano nuovo per la mia special mi sono imbattuto in un vecchio volano probabilmente appartenente a una 50 n e vorrei sapere se vale la pena di prenderlo(con la speranza di montarlo un giorno sulla vespa adatta)vi allego delle foto

scusate ma le foto sono sfuocate perchè fatte col cellulare

Special91
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 20:47:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
mi sono dimenticato di dire che colui che me lo vende vuole 10 euro e che non sono intenzionato a montarlo sulla special perchè non ci stà
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 20:51:33  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao a vederlo sembrerebbe un volano per accensione ape 3 poli a puntine anche se assomiglia molto a quello delle faro tondo e special prima e seconda serie

mah per 10 euro si può fare, più che altro controlla bene sede chiavetta e che sia ancora ben magnetizzato

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Special91
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 20:57:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
dovrebbe essere di una vespa in quanto quello che me lo vende lo ha cambiato quando ha restaurato la 50 n di sua nonna...la sede della chiavetta mi sembra perfetta e provando a metterlo sul motore della special per vedere se ci stava non si voleva più togliere perchè si era creato il campo magnetico quindi dovrebbe essere ancora ben magnetizzato..se può essere d'aiuto ha il vecchio logo piaggio...comunque che differenza c'è tra quello dell'ape e quello della vespa????
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever