Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Pk 125 Automatica
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Pk 125 Automatica
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Ferrara

369 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 12:32:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti,sono andato a vedere una PK 125 s Automatica, NON plurimatic...è messa benissimo,non ha botte ruggine o difetti..insomma è pronta x saltarci su e usarla..(revisione scaduta )
ora,so che è un modello abbastanza raro ma sapete quanto vuole??

1000 euro!!
ma quello che mi fa + incazzare è che non viene utilizzata,buttata in un garage e dice che se non trova ness1 preferisce demolirla x non pagare + il bollo +ttosto che venderla x qualche centinaio!!

é proprio vero quello che dice mio zio: prima la gente regalava l'oro solo xkè era vecchio,ora vogliono vendere la merda a peso d'oro...

secondo voi quanto vale sta vespetta?? secondo me non + di 500-600...

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 13:02:14  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
GRATIS SENNO' NON LA VOGLIO. OK PER LO PIU' AUTOMATICA.
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 17:15:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
se è in perfette condizioni io non gli offrirei più di 500-400 euro

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 17:48:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
ma che ha di automatico?

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

369 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:55:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gratis,direi che è un esagerazione...e poi i pk non li prenderei,ma è proprio quell'automatica che mi incuriosisce..

kmq x beppepx150 ha di automatico il cambio! è stata la prima vespa a montare il cambio automatico con un sistema idraulico molto complesso x l'epoca,in un certo senso simile a quelle elle auto.Ha il folle e poi 1 e...basta!! e naturalmente non ha il pedale del freno...

kmq 1000 mi sembra veramente un esagerazione...

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:59:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
be dai ragazzi..la pk 125 specie se primi esemplari ancora con nasello stile px sono belli davvero...sembrano dei px un po piu strettini...a me piace molto( sempre se non è il modello tipo FL2 )se è il modello che dico io 700 euro li puo valere...è conservata !e anche se un cesso di automatica è rara... non sai l'anno? non puoi postare foto? in ogni caso 1000 sono tanti...

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 20:38:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
quiddy ha scritto:

gratis,direi che è un esagerazione...e poi i pk non li prenderei,ma è proprio quell'automatica che mi incuriosisce..

kmq x beppepx150 ha di automatico il cambio! è stata la prima vespa a montare il cambio automatico con un sistema idraulico molto complesso x l'epoca,in un certo senso simile a quelle elle auto.Ha il folle e poi 1 e...basta!! e naturalmente non ha il pedale del freno...

kmq 1000 mi sembra veramente un esagerazione...
una vespa senza cambio???????ovvove!!!

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 20:48:33  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
già fa un pò schifetto il pk poi senza cambio..

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 20:59:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
è una rarità ma essendo obbiettivi non vale proprio un ca..

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 21:20:23  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Dì al proprietario da parte mia che è un' imbecille... pensa di avere l' oro in garage e se non la vende la butta... mah!
Passeranno ancora anni prima che i PK si rivalutino ma comunque vanno salvati, deve capirlo!
Si verifica di nuovo che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 21:43:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ma visto che a 1000 non la vendi, prova a meno e cosi` via!
ma non andare a buttarla, ci guadagna al 100% il demolitore!

cioe` e` anche uno spreco di tutto! almeno dovesse prendere l'incentivo!

n/a
deleted

369 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 14:15:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è dell' 85..conservata e tutto,un bell'esemplare non ce che dire...foto non ne ho.
comunque è sicuramente una vespa x collezionisti non per andarci in giro tutti i giorni.. vale + di un pk normale a mio iudizio..
Maledetto testa di cazz di un proprietario...

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 18:29:36  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
non ti pentirai mai di averla lasciata li...
tranquillo e non pensarci piu'..

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 18:40:46  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
lasciala li dai che cè di meglio in giro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever