Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa p150x
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa p150x
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 19:14:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
kakkiarola
Torna all'inizio della Pagina

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 23:51:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
Beppe allora???
aggiornaci!!!!!!!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 15:49:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Oibò visto che la chiave non si trova gli ho detto direttamente di fare il passaggio e basta direttamente,poi c'è un modo per fare la chiave senza cambiare la serratura????

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 01:37:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
del bloccasterzo no, se ha l'accensione sopra( nel coprimanubrio per intenderci) smonti il coprimanubrio e ne monti un'altro con un'altra serratura!

I love Vespa Pk

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 18:38:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
se tipo smonto il blocchetto dell'accensione e lo porto da chi fa le chiavi non me la fanno?

O vespa o morte

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 18:40:48  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
il bloccasterzo può essere sostituito, il blocchetto d'accenzione non so... ma puzza di ricambio caro.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 18:42:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

il bloccasterzo può essere sostituito, il blocchetto d'accenzione non so... ma puzza di ricambio caro.
appunto per quello sto cercando di rifare la chiave e non ricomprare tutto,ma è l'unica via visto che quello non trova sta fottuta chiave

O vespa o morte

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 00:29:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
mmmm.....io credo ke la chiave non si puo fare se non una copia,ma prendila e li cambi,del resto non costano tanto e son piccoli lavori!!!
vai Beppe....è tanta la voglia di una vespa con storia sul groppone eh!!???

vediamo....

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 11:54:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
prendila e poi vedi come fare, prima che il vecchio ci ripensa

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 17:52:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Ok,aggiornamento flash

essendomi leggermente(ma leggermente)rotto i maroni vado dal benzinaio(ero a secco) e gli dico che è ora di chiudere in un modo o nell'altro: o la molla o non la molla,lui d'accordissimo infatti dice che non si sta comportando bene ma che comunque essendoci lui in mezzo dovrebbe darla a me piuttosto che ad altri(intanto è sempre lì nelle stesse condizioni.
Allora gli dico senti fai una cosa digli che come è è con o senza chiave appena lo becchi io vengo e ce la evdiamo e trattiamo e facciamo il passaggio;con la complicità del benzinaio la storia spero si risolverà o domani pomeriggio con la sua chiamata o passando la sera in cui mi avrebbe detto come stavano effettivamente le cose.

a 10 metri dal benzinaio vedo un garage semiaperto con una povera specialina impolverata,mi accosto e parlo un po' col vecchietto,la ciospa è della nuora che l'ha abbandonata là da anni,non sembra intenzionata a venderla visti anche i nipoti ma tant'è chiedere non costa nulla e mi sono proposto pure per quella

cribbio almeno una me la darà

O vespa o morte

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 18:03:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/SERRATURA-QUADRETTO-AVVIAMENTO-VESPA-PX-PE-ARCOBALENO_W0QQitemZ220345000054QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item220345000054&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A1|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50

per l'accensione non è mica un ricambio introvabile,se ne monta un'altro e via... e si cambia il corpo bloccasterzo! dai strappala via, rompi i maroni al proprietario!

I love Vespa Pk

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 19:14:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ma si Beppe!!!quoto cello!!!!
dai ridiamo dignità al px e nuova vita!!!!
non mollare eh!!??

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 19:16:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
mercury ti vedo affascinato dalla trattativa

dai io non mollo di certo,sto cercando di chiudere una buona volta e prendermi quel dannato px

O vespa o morte

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 19:27:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
a parte ke sei mio conterraneo.....ma ho ancora il dente avvelenato per il rally200 ke il tizio non vuole vendere e lo vedo sempre fermo lì tutti i giorni!!!!

e poi dalle foto ke facesti sembrerebbe il colore originale.....chissà ke non riesci poi a lucidarlo solamente e a portarlo in condizioni decenti!!!
capito no!!??

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 19:33:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

a parte ke sei mio conterraneo.....ma ho ancora il dente avvelenato per il rally200 ke il tizio non vuole vendere e lo vedo sempre fermo lì tutti i giorni!!!!

e poi dalle foto ke facesti sembrerebbe il colore originale.....chissà ke non riesci poi a lucidarlo solamente e a portarlo in condizioni decenti!!!
capito no!!??

difficile,togliendo un po' il telo ho notato dei bei graffi importanti sulle pance,il resto non so

però come danno è simile aquello che avevo sulla mia e il preventivo fu di 80\100€ quindi non mi preoccupo

O vespa o morte

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever