Autore |
Discussione  |
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 19:14:20
|
kakkiarola      |
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 23:51:26
|
Beppe allora??? aggiornaci!!!!!!!    |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 15:49:52
|
Oibò visto che la chiave non si trova gli ho detto direttamente di fare il passaggio e basta direttamente,poi c'è un modo per fare la chiave senza cambiare la serratura???? |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 01:37:46
|
del bloccasterzo no, se ha l'accensione sopra( nel coprimanubrio per intenderci) smonti il coprimanubrio e ne monti un'altro con un'altra serratura! |
I love Vespa Pk |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 18:38:06
|
se tipo smonto il blocchetto dell'accensione e lo porto da chi fa le chiavi non me la fanno? |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 18:40:48
|
il bloccasterzo può essere sostituito, il blocchetto d'accenzione non so... ma puzza di ricambio caro. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 18:42:44
|
| vitto93 ha scritto:
il bloccasterzo può essere sostituito, il blocchetto d'accenzione non so... ma puzza di ricambio caro.
|
appunto per quello sto cercando di rifare la chiave e non ricomprare tutto,ma è l'unica via visto che quello non trova sta fottuta chiave |
O vespa o morte
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 00:29:59
|
mmmm.....io credo ke la chiave non si puo fare se non una copia,ma prendila e li cambi,del resto non costano tanto e son piccoli lavori!!! vai Beppe....è tanta la voglia di una vespa con storia sul groppone eh!!???
vediamo.... |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 11:54:04
|
prendila e poi vedi come fare, prima che il vecchio ci ripensa |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 17:52:56
|
Ok,aggiornamento flash
essendomi leggermente(ma leggermente)rotto i maroni vado dal benzinaio(ero a secco ) e gli dico che è ora di chiudere in un modo o nell'altro: o la molla o non la molla,lui d'accordissimo infatti dice che non si sta comportando bene ma che comunque essendoci lui in mezzo dovrebbe darla a me piuttosto che ad altri(intanto è sempre lì nelle stesse condizioni. Allora gli dico senti fai una cosa digli che come è è con o senza chiave appena lo becchi io vengo e ce la evdiamo e trattiamo e facciamo il passaggio;con la complicità del benzinaio la storia spero si risolverà o domani pomeriggio con la sua chiamata o passando la sera in cui mi avrebbe detto come stavano effettivamente le cose.
a 10 metri dal benzinaio vedo un garage semiaperto con una povera specialina impolverata,mi accosto e parlo un po' col vecchietto,la ciospa è della nuora che l'ha abbandonata là da anni,non sembra intenzionata a venderla visti anche i nipoti ma tant'è chiedere non costa nulla e mi sono proposto pure per quella
cribbio almeno una me la darà |
O vespa o morte
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 19:14:29
|
ma si Beppe!!!quoto cello!!!! dai ridiamo dignità al px e nuova vita!!!! non mollare eh!!?? |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 19:16:06
|
mercury ti vedo affascinato dalla trattativa 
dai io non mollo di certo,sto cercando di chiudere una buona volta e prendermi quel dannato px |
O vespa o morte
 |
|
mercury
Utente Senior

1057 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 19:27:07
|
a parte ke sei mio conterraneo.....ma ho ancora il dente avvelenato per il rally200 ke il tizio non vuole vendere e lo vedo sempre fermo lì tutti i giorni!!!!
e poi dalle foto ke facesti sembrerebbe il colore originale.....chissà ke non riesci poi a lucidarlo solamente e a portarlo in condizioni decenti!!!  capito no!!??  |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 19:33:17
|
| mercury ha scritto:
a parte ke sei mio conterraneo.....ma ho ancora il dente avvelenato per il rally200 ke il tizio non vuole vendere e lo vedo sempre fermo lì tutti i giorni!!!!
e poi dalle foto ke facesti sembrerebbe il colore originale.....chissà ke non riesci poi a lucidarlo solamente e a portarlo in condizioni decenti!!!  capito no!!?? 
|
difficile,togliendo un po' il telo ho notato dei bei graffi importanti sulle pance,il resto non so
però come danno è simile aquello che avevo sulla mia e il preventivo fu di 80\100€ quindi non mi preoccupo |
O vespa o morte
 |
|
Discussione  |
|