Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa p150x
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa p150x
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 14:00:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Sto 'nfame non la cede,e continua a dormire nel pollaio la povera vespa,giuro che certa gente non la capirò MAI

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa m1x

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

179 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 16:23:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rispondo a enzo...a me sembra che le facciano ancora....poi magari non le tiene il tuo gommista....
http://www.lidomotorpoint.com/nuovo_pneus.html
qui nel catalogo le hanno

paul

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 17:06:20  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato

il px in restauro della mia firma è targato TE!!!

giusto per non pensare a quante vespe targate BO sono romai disperse fuori provincia!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 19:21:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
Beppe io credo ke la gente in questione si faccia prendere piu dall'egoismo ke altro.....dettata dalla paura di darla magari a 2-300e e dopo si rendono conto di aver fatto una grande ca***ta!!!!

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 19:32:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

Beppe io credo ke la gente in questione si faccia prendere piu dall'egoismo ke altro.....dettata dalla paura di darla magari a 2-300e e dopo si rendono conto di aver fatto una grande ca***ta!!!!

Mi fanno girare le @@,mo non dico più niente,solo che ce n'è un'altra ancora ma non dico niente voglio vedere se si tira indietro pure quello

O vespa o morte

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 19:35:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Dimenticavo,tra le mani ho quel px125 di pescara,ho numero,nome cognome,indirizzo del proprietario tramite la visura ma non ne cavo niente,la gente non lo conosce,il telefono squilla e squilla come si fa in sti casi?

O vespa o morte

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 20:58:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
in questi casi beppe,non serve il pra....ma ki l'ha visto!!!!

beh...come al tuo solito setaccia il terreno e magari facci sapere a colpo concluso....anche se cosi è meno sensazionale!!!

V A I B E P P E ! ! !

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 21:04:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
mercury l'ultima volta che ci sono stato c'era il mare in tempesta,vento che spirava ed io con la giacca svolazzante a chiedere ad ogni passante informazioni sul tizio,con la faccia da assatanato;una vecchietta è scappata pure

O vespa o morte

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 13:44:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Aggiornamenti flash
-p150x ho messo fretta per chiudere,ma l'accordo me lo ha già preso di massima attorno ai 250€ ma forse posso abbassarlo ulteriormente
-px125e abbandonato sto piano piano risalendo al proprietario in quanto quello della visura risulta morto da 5 anni ma ho rintracciato il figlio e le notizie la danno abbandonata da anni ed anni lì
-special faro trapezoidale,senza documenti una vecchia mi ha chiesto 1000€,le ho riso in faccia

O vespa o morte

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 14:25:04  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
Pod89 ha scritto:

rispondo a enzo...a me sembra che le facciano ancora....poi magari non le tiene il tuo gommista....
http://www.lidomotorpoint.com/nuovo_pneus.html
qui nel catalogo le hanno

grande pod grazie, per caso hai altri link da consigliarmi dove ci sono sempre questo tipo di gomme tassellate cerco qualche gomma da sterrato

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 15:06:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
per et3:sia qui da me c'è un bel gl beije targato bo....tutta impolverato fermo da un bel po.....Ma a dire il vero ne ho avvistate diverse di vespe ma ora non posso proprio fare nessun passo!!

Grande Beppe...sei un mulino inarrestabile!!

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 17:50:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
vespa pescarese,oggi ho riacchiappato finalmente il proprietario: mmm nooo è un ricordo non me ne separerei mai mi dispiace,he giusto quei bei ricordi lasciati lì sul marciapiede a 10 metri dal mare,un vero toccasana per il ferro

bah

O vespa o morte

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 18:02:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato

n/a
deleted

vespa m1x

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

179 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 18:06:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
enzo adesso guarderò un pò ancora...io di solito mi rivolgo ad un gommista addastanza fornito e grosso della mia zona....quindi le cerco sui cataloghi che ha lui...al massimo puoi sempre montare le gomme stile cross che quelle per sterrato vanno bene di sicuro!!!!

paul

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 18:37:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Onestamente sti cari ricordi m'hanno leggermente rotto il " Vespa "

O vespa o morte

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever