Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valore di una 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valore di una 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 11:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Conservato OTTIMAMENTE...

ganci esterni, quindi certo PX prime versioni fino al 1980, dopo... ganci sotto la sella come le ARCOBALENO, no mix, il mix era optional e costoso...

il prezzo dipende, offri 1.200 ma vuole di più....

le ultime PX200 del 2001 (rmanenze) costavano €4000, hai capito bene.

nel 1980 una PX200E coetane probabilemnte a quella che stai per visionare costa £ 1.900.000

detta così sembra poco ma corrisponderebbe occhio e croce ai 4000 euro di oggi.

se vale il 50% del suo valore, siamo sui 1800 come minimo.

Sono lontani i tempi in cui una vespa non era altro che un vecchio inutile rottame.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 11:29:28  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
grazie x la risposta, poeta, ma come vedi nel messaggio messo da me poco prima del tuo, la vespa e' andata via. comunque, forse, non l'avrei presa, solo perche' ne ho una identica, solo che e' nera restaurata. comunque il calcolo da te fatto ci sara' molto utile, come sempre.
ciao e grazie
poeta ha scritto:

Conservato OTTIMAMENTE...

ganci esterni, quindi certo PX prime versioni fino al 1980, dopo... ganci sotto la sella come le ARCOBALENO, no mix, il mix era optional e costoso...

il prezzo dipende, offri 1.200 ma vuole di più....

le ultime PX200 del 2001 (rmanenze) costavano €4000, hai capito bene.

nel 1980 una PX200E coetane probabilemnte a quella che stai per visionare costa £ 1.900.000

detta così sembra poco ma corrisponderebbe occhio e croce ai 4000 euro di oggi.

se vale il 50% del suo valore, siamo sui 1800 come minimo.

Sono lontani i tempi in cui una vespa non era altro che un vecchio inutile rottame.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 19:34:35  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Io tra et3 e primavera ne ho trovate 5, mentre di px200 zero! Cmq io le restauro da me quindi non spendo quei soldi per un restauro, ma se uno le portasse dal carroziere il costo è quello se fatto bene... cmq ragazzi se mi trovate un px 200 o pe 200 (anche un px 125 mi va bene) primi anni 80 cioè dal 78 all' 82 targato MN ve lo compro subito a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 20:23:49  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Ho parlato una settimana fà con un amico che ne ha venduta una in buone condizioni senza miscelatore per 1000 euro,al mercatino di Ferrara ho visto un 200 arcobaleno con miscelatore doc in regola per 1500 euro ,era in buone condizioni generali ma non bello come vernicie

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 08:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Chi mi dà una ET3 per una PXE 200 arcobaleno del 1988 grigio titanio? E' da rifare tutta ma non è male, telaio sano motore originale.

pugnodidadi

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 09:38:11  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
si ma te li vuoi targati Roma?

la mia vespa:le ali della libertà

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 10:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mi accontento anche di PI, PG, FI, AN, BO.

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 18:17:25  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Come mai queste targhe ti possono andar bene?

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever