Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: santa venrina
166 Messaggi
Inserito il - 03/02/2009 : 21:14:51
ciao ragazzi allora ho deciso di mantenere la vespa 125 e nn portarla 175 per vari problemi... ora io mi chiedevo senza cambiare gruppo termico che si puo fare x avere una bella accelerazione e qualcke km/h in più...?? e mi chiedevo ma la vespa hanno il diaframma cm negli scooter moderni....??? accetto consigli da tuttiiiiiiiiiii
Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi
Inserito il - 03/02/2009 : 22:23:31
montando un 177 avresti una coppia spettacolare mantenendo i rapporti orig.....poi se monti p&p fai la carburazione un pelo piu grassa tipo 2 punti in più,e la miscela la fai al 2,5% se vai in autostrada anche al 3%....
potresti provare con una bella marmitta ed un 24 ma forse non ne vale la pena
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: santa venrina
166 Messaggi
Inserito il - 04/02/2009 : 21:31:58
ragazzi ma mettendo il gruppo termico (ad esempio 175) avrٍ sempre problemi xk il motore nn è più originale..?? xk ho saputo ke i motori elaborati danno sempre problemi.. e vero....???
Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi
Inserito il - 05/02/2009 : 14:57:38
in effetti prima di elaborare dovresti controllare paraoli cuscinetti crociera e tutto quello che generalmente si puٍ usurare.......ti consiglio di montare una frizione con molle rinforzate,e una campana con anello di rinforzo.....
ragazzi ma mettendo il gruppo termico (ad esempio 175) avrٍ sempre problemi xk il motore nn è più originale..?? xk ho saputo ke i motori elaborati danno sempre problemi.. e vero....???
solita cagata....la durata di un motore è direttamente proporzionale a come viene montato e come viene poi utilizzato...il resto son balle...
"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"