Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Un buon antifurto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Un buon antifurto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

miavespa
Prov.: Napoli
Città: Napoli

34 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 20:34:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi, ho un forte dubbio.
dato che dove vivo io non è proprio una zona tranquillissima da questo punto di vista (provincia di Napoli), penso che sia meglio essere prudenti, soprattutto se si ha una vespa appena restaurata come la mia.
Ho una 50 special, e volevo chiedervi secondo voi qual'è un buon metodo per stare un pò piu tranquilli? girando in internet ho trovato questo congegno,che ne dite?
http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-PER-TUTTI-I-MODELLI-VESPA_W0QQitemZ220344838616QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item220344838616&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

oppure questo:
http://cgi.ebay.it/vespa-lucchetto-serratura-antifurto-vespe-depoca_W0QQitemZ260356678348QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item260356678348&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 20:40:24  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Boh,secondo me e' meglio di niente,comunque se uno e' intenzionato a rubarti la vespa,serve ben altro che un lucchetto,comunque il primo dei due e' meglio,e il venditore(di napoli) e' affidabile e serio

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

miavespa

34 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 20:48:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si sono d'accordo,questi qui servono magari a lasciare 10 minuti la vespa fuori ad un negozio, o nel parcheggio della scuola, perchè se hai uno di questi devono alzarla e caricarla da qualche parte, e in quel caso penso non ci sia niente da fare.
una catena come ce la vedi?

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 21:07:02  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
E dove la metti la catena?

...Matteo...

n/a
deleted

miavespa

34 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 21:08:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nella forcella non ci va?

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 21:16:45  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Si,anche,ma rischieresti di strisciare la vernice,se,come hai detto hai la vespa restaurata...

...Matteo...

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 21:18:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
meglio 1 vespa un pò graffiata che senza vespa...

poi guarda che ci sono le catene con la guaina in plastica o puoii avvolgerla tu nello scotch isolante..risultato garantito

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 21:25:11  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ma per favore quel lucchetto è ridicolo si apre con una graffetta. meglio il secondo, con un catenaccio come si deve.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 21:38:59  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
E si,forse fanno schifo tutti e due,meglio una catena gommata(non ci avevo pensato) con un bel rotweiler dall'altra parte

...Matteo...

n/a
deleted

miavespa

34 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 22:40:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

ma per favore quel lucchetto è ridicolo si apre con una graffetta. meglio il secondo, con un catenaccio come si deve.

dici? il primo mi sembrava piu concreto.

n/a
deleted

Vespaaaa

Città: bergamo

27 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 23:05:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E chi invece si ritrova con le ruote piene???? tipo 50n che fa??? mica la può lasciare sempre in garage

n/a
deleted

miavespa

34 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 23:14:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io credo che il secondo vada bene lo stesso, pure la special ha le ruote piene.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 08:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il secondo a T abbinato a lucchetto quadro di piccole dimensioni, quindi non ad arco classico, metti sempre il bloccasterzo originale, se sosta lunga catena a maglia quadra sezione piccola (esiste inndue misure maglia grande e piccola) lunga 1,40 mt con fodero e lucchetto quadro che serri le maglie non lasciando lo spazio al becco della tenaglia, (non ad arco), la catena la passi sotto il pedale freno, sotto la pedana se abbassi il pedale vedrai ci passa e la leghi ad un palo....

EVITA quell'ORRIDO ANTIFIRTO che fanno i FAbbri a NAPOLI, ovvero foro sul cannotto piastra saldata sul cannotto del telaio perno aggiunto da infilare nel foro e fermare con un lucchetto sulla piastra, non sò se hai capito, ma ne ho trovati su Vespe provenienti dalla Campania, sembra diffuso dalle tue parti....

Posso capire.

Con T, BLOCCO e CATENA, ci vuole proprio qualcuno AFFAMATO!

Stai tranquillo e legala bene, sempre, richiede un minuto.

pugnodidadi

n/a
deleted

miavespa

34 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 21:46:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
effettivamente con tutto il tempo che ci vuole a scrivere questi 3 "antifurto" ci vuole robocop per prendersi sta vespa.

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 17:21:50  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
io ho l'altifurto che dice poeta...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 21:32:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
io ho il T e mi ci trovo benissimo e non ho neanche il blocca sterzo che prima ho poi dovro cambiare poi naturalmente stacco la pipetta della candela sempre
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever