Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Cittā: Caserta
10 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 13:56:46
|
Ciao wagliu', siccome ho rifatto la targa e ho dovuto consegnare il libretto perchč non avevo il targhino vecchio, alla motorizzazione oltre a farmi pagare i tre soliti bollettini mi hanno detto che dovevo portare la scheda tecnica omologativa della mia vespina 50 L. IO HO FATTO LA RICHIESTA ALLA piaggio e hanno detto che gia' la hanno spedita e che arrivera' lunedi'(che bello). MI DITE PRECISAMENTE SU QUESTA SCHEDA TECNICA OMOLOGATIVA CHE CI STA? POSSO IMMAGINARE MA NON DEL TUTTO! CHE CARATTERISTICHE CI TROVERO'???? UN SALUTO A TUTTI VOI, NICK IL NUOVO VESPISTA!!! 
|
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Cittā: Monfrā / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2009 : 19:14:57
|
ma nooooo!!! guarda che lo potevi tenere il vecchio libretto!!
comunque in mctc dovrebbero risalirci perche` sul vecchio libretto c'e' il numero di omologazione e c'e' anche vicino al n.ro di telaio..non hanno voglia di sbattersi... |
 |
|
n/a
deleted
Cittā: Caserta
10 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 14:40:13
|
insomma nessuno mi sa dire cosa c'č in questa scheda tecnica omologativa?? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 14:49:31
|
Disegno della vespa, misure , pesi, caratteristiche generali, tipo cilindrata, assi, uso....codice OMOLOGAZIONE telaio per il modello, posizione numero telaio, sigla tipo MOTORE, sigla OMOLOGAZIONE dello scarico....
da incorniciare come fosse un quadro. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 14:54:32
|
Ho spedito FAx anche la mia richiesta "KIT CERTIFICATO ORIGINE e CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE" per una VNB2, ho tutti i DOC e quindi serve a nulla, ma č bello solo avercerli!
Che numero devo chiamare per sapere se l'han ricevuta? |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|