Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - scheda tecnica omologativa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 scheda tecnica omologativa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: Caserta

10 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 13:56:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao wagliu', siccome ho rifatto la targa e ho dovuto consegnare il libretto perchč non avevo il targhino vecchio, alla motorizzazione oltre a farmi pagare i tre soliti bollettini mi hanno detto che dovevo portare la scheda tecnica omologativa della mia vespina 50 L. IO HO FATTO LA RICHIESTA ALLA piaggio e hanno detto che gia' la hanno spedita e che arrivera' lunedi'(che bello). MI DITE PRECISAMENTE SU QUESTA SCHEDA TECNICA OMOLOGATIVA CHE CI STA? POSSO IMMAGINARE MA NON DEL TUTTO! CHE CARATTERISTICHE CI TROVERO'???? UN SALUTO A TUTTI VOI, NICK IL NUOVO VESPISTA!!!

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Cittā: Monfrā / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 19:14:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ma nooooo!!! guarda che lo potevi tenere il vecchio libretto!!

comunque in mctc dovrebbero risalirci perche` sul vecchio libretto c'e' il numero di omologazione e c'e' anche vicino al n.ro di telaio..non hanno voglia di sbattersi...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittā: Caserta

10 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 14:40:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
insomma nessuno mi sa dire cosa c'č in questa scheda tecnica omologativa??

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 14:49:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Disegno della vespa, misure , pesi, caratteristiche generali, tipo cilindrata, assi, uso....codice OMOLOGAZIONE telaio per il modello, posizione numero telaio, sigla tipo MOTORE, sigla OMOLOGAZIONE dello scarico....

da incorniciare come fosse un quadro.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 14:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ho spedito FAx anche la mia richiesta "KIT CERTIFICATO ORIGINE e CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE" per una VNB2, ho tutti i DOC e quindi serve a nulla, ma č bello solo avercerli!

Che numero devo chiamare per sapere se l'han ricevuta?

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever