Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 16.16
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 16.16
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 21:18:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
salve ragazzi!!una domanda stupidissima....ho recuperato un motore pk(collettore a 2 fori) da una pk con motore 75 e 16.16!dato che ho dei problemi con il mio carbu,montato su una special cn 75,e per curiosità,vorrei montare questo carburatore.....ma devo mettere un collettore apposta o posso solo cambiare carbu???no perkè su internet ognuno da la sua opinione....ora dato ke nn ho il motore e il carbu sott'occhio,dato ke l'ho lasciato da un amico,vorrei sapere da voi ke sicuramente ne avete avuto a ke fare!!!grazie

vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera

272 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 21:38:52  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
va bene quello.

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.
Torna all'inizio della Pagina

alemx125
Utente Medio

147 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 15:13:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
grazie!!!no perchè io sono convinto ke sia 16 mm attacco collettore e aria..mentre ho letto su internet ke si doveva avere un collettore apposta......quante caxxate!!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 19:20:44  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Le ca..ate, senza offesa, dipendono proprio dal fatto che si scrivono e si riportano cose di cui non si ha esperienza diretta, ma per sentito dire

Difatti quello che c'è scritto sopra è falso, il 16/16 NON monta sullo stesso collettore del 16/10, il diametro di attacco al collettore è 19,5mm per il 16/10 e 21,5 per il 16/16, dunque serve il suo apposito collettore

alemx125
Utente Medio

147 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 19:12:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
ah grazie!!anche se sono un po' confuso per le molteplici risposte diverse..vuol dire che qualcuno come dice carlo 75,parla senza aver avuto esperienza diretta..e solo per sentito dire!!cmq credo a carlo 75 poichè l'esistenza di due diversi collettori avrà uno scopo....

all'inizio pensavo che la mia domanda fosse stupida..invece si è rivelata interessante dato ke nn tutti sanno rispondere in modo corretto...grazie a tutti per la collaborazione..in settimana proverò il montaggio e svelerò l'arcano!!

vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera

272 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 20:57:50  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
e che ne so io che ha preso quello di un 16/10 e lo vuole mettere su un 16/16.pensavo si riferisse al fatto del due o tre fori.

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.

alemx125
Utente Medio

147 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 18:32:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
bha..la mia domanda mi sembrava abbastanza chiara...sulla special originale per montare un 16.16 si deve cambiare collettore??cmq ho provato..e bisogna cambiarlo!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever