Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - luce contachilometro px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 luce contachilometro px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucadomenico
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: santa venrina

166 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 21:35:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
salve ragazzi... allora ha da un paio di giorni k ho la lampadina fulminata del contachilometro.. già da prima faceva una luce fiocca.. ora c'è qualcuno ke mi sa dare qualche consiglio e se sa se ci sn delle lampadine dello stesso modello cn più watt.....????? dimenticavo di dire che la vespa è appunto una px e del 82 qindi vecchio modello no quello nuovo...grazie

n/a
deleted

lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)

122 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 20:03:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
devi stare attento!! mettendo una lampadina piu forte potrebbe essere troppo calda e sciogliere qualcosa all`interno dell contachilometri. (forse qualcuno ha gia provato aspetta e vedi)
Comunque io ho smontato completamente il contachilometri, allinterno c`é un cerchio nero, funge da riflettore pero per me toglie la luce invece di rifletterla. Io ho tolto quel cerchio e ho richiuso il tacchimetro, ed l`illumnazione e migliorta.

CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE....
Torna all'inizio della Pagina

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 20:58:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
ok grazie

VESPA PX125E UN MITO.... W I FARI BI-XENON E I LED... =)

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 23:03:08  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
se metti su una lampada da 35-45w sono più che suff.

la mia vespa:le ali della libertà

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 23:03:57  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma di che luce parli?

la mia vespa:le ali della libertà

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 16:12:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
quella del tachimetro

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 14:46:22  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Non credo che sia di 35-40 W

Mettici una lampadina uguale a quella di prima. Tranquillo che non bruci niente !

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever