Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa px da portare a 175
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 vespa px da portare a 175
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lucadomenico
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: santa venrina

166 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:52:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
salve a tutti ragazzi... allora ho una vespa px dell'82 di mio padre e finalmente questa estate la utilizzero io, la vespa e appunto una px125 tutta originale e ancora dall 82 a ora mio padre ci ha fatto 11000 km la vespa e nuova sia di carozzeria sia di motore.. allora io ora volevo comprare il gruppo termico polini e montarlo xrò comprando una marmitta sito xk nn voglio ke faccia troppo rumore perche se nò mio padre se ne accorge che ho cambiato qualcosa.. cmq ora volevo sapere cosa comporta montare questo 175..?? ci sn molto più consumi uttilizandola normalmente senza stirarla sempre..?? e poi ci sarà più velocità o accelerazione..?? e quale sarà la configurazione piu adatta...?? è un ultima cosa quando costa tutto il gruppo termico..?? ragazzi sn nelle vostre mani anzi(nelle vostre risposte)

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 21:59:44  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
con il polini la vespa guadagna una decina di km/h in velocita massima e molta piu coppia.
pero è un po meno affidabile e devi mettere un getto max piu o meno su 110 o108(è la grandezza non il costo)

sarebbe anche cosigliabile mettere delle molle delle frizione piu ma se non scivola puoi tene anche quelle.

il prezzo del 177 si aggira sui 150-160 euro dai ricambisti
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 22:05:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io monterei il DR 177, costa 100 euro e ha molta più affidabilità specie da montato plug & play

getto da 108 e marmitta sito nuova

anticipo originale, metti una frizione nuova 3 dischi con 3 molle del 200 o kit molle rinforzate DR

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 22:25:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
ma scusate l'ingnioranza ma ke significa plug e play...??? ma a questo punto sn indeciso tra dr o polini

VESPA PX125E UN MITO.... W I FARI BI-XENON E I LED... =)

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 22:26:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
accetto altri consigli.. grazie

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 22:32:48  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
plug and play vuol dire che monti il motore senza modificare altro.

in realta un getto max piu grande lo devi mettere per non grippare.

in piu nel post sopra mi sono scordato di dire che se monti il polini devi ritardare di 2-3 gradi l'anticipo

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:29:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
ok grazie......

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 14:41:39  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
bah io metterei il dr molto più affidabile, una sito nuova che è uguale all'originale e getto max 108-110

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 19:36:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
salve ragazzi a recente comprerò il gruppo termico della polini per la mia vespa px.. ora mi kiedevo devo cambiare anche il carburatore... il 24/24 va bene...?? e poi ce bisogno ke cambio anke la frizione o va a finire che rovino qualcosa..??

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 19:40:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si il carburatore da 24/24 del px200 va bene

parti da un getto max da 125/128

ritarda l'accensione di 2/3° e per la frizione, compra un kit 3 dischi nuovo con 6 molle del px200 vedi che non hai problemi di slittamento

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 19:40:48  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
hai scelto il polini?? occhio a fare il rodaggio
il 24 va bene, la frizione penso anche. Comunque il px125 monta di serie carburatore SI 20.20

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 21:09:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
ok grazie cmq ma ragazzi il carburatore 24/24 del orto cm è buono o meglio si 24/24..??

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 21:37:23  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
ma il SI 24/24 come il SI 20/20 è sempre dell'orto.devi vedere che sigla ha il carburatore che vuoi mettere tu perche se non è un SI ci vuole anche il suo collettore

comunque i carburatori SI per le elaborazioni alquanto schifo;cioe se uno fa un elaborazione seria questo tipo di carburatore non viene utilizzato quasi mai.D'altra parte è facile da carburare

poi se metti un carburatore piu grosso dell'originale devi raccordare anche la valvola altrimenti non lo sfrutti al meglio e le prestazioni aumentano di poco

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 11:15:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
ok ma allora ke carburatore consigliate...??

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 12:00:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Io sto leggendo codesta roba,ho messo due mesi fa il polini 177 ma il meccanico non mi ha cambiato i getti,va bene lo stesso?

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 12:06:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
nn saprei
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever