Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - conusmo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 conusmo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:12:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate ho una piccola perplessità.
ma è normale con con un 75cc dr e un carburo 19-19 io faccia solo 100km con un pieno(sudando per di più)????
anche se,premetto,che spesso faccio qualke sgasatella e porto passeggero(nn sempre xò...)!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Piacenza

277 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:22:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Che getto max hai su?

Chi vespa mangia le mele!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:33:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
73.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:45:57  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
la carburazione mi sembra giusta, è strano che fai solo 100km. Sicuro li hai calcolati bene??
Io con il 102 faccio quasi 140km con un pieno ma tiro come il pazzo

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 19:06:13  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io pure come vitto !!! riesco a fare con un pieno + di 150 kilometri !!! E tiro come un dannato ogni marcia !!!

Come getto MAX monto un 86

VESPA O MORTE

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 12:25:49  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
io so solo ke cn la riserva andando a 60kmh mi faccio 40km forse anche di +

andy90

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 17:20:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora è starno proprio.
xò già da quando era originale nn è mai stata un concentrato di risprmio carburante.

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Piacenza

277 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 17:51:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mmm sei sicuro che non ci siano perdite, anche minime? Ad esempio con la mia in riserva facevo si e nò 6 km perchè perdeva un sacco di benzina...

Chi vespa mangia le mele!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 18:57:59  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
E infatti... controlla le perdite e anche i getti...se sono troppo grossi..

VESPA O MORTE

n/a
deleted

lupin

Prov.: Lecce
Città: Winterthur (emigrato)

122 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 19:41:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
informati che getti dovresti avere, e se i getti che hai sono piu grossi, controlla se il motore non prenda aria da qualche parte sbagliata, come ad esempio fra il carburatore e il motore o i paraolio.

CHI NON VA IN VESPA NON FA L`AMORE QUESTO MI HA DETTO IERI MIA MOGLIE....

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 19:50:13  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
E' il solito discorso dei rapporti corti. Infatti il tuo motore sta sempre su di giri, e di conseguenza beve come una spugna... A 60kmh sei già sugli 8000...mentre ad esempio, un bel 102 cc con primaria 24/72 alla stessa velocità "sonnecchia" a circa 5000 giri e permette di viaggiare con un pelo di gas. In pratica sarebbe come su un'auto viaggiare in autostrada sempre in terza marcia senza poter inserire 4a e 5a

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 19:57:04  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
quoto carlo con la 14/69 il motore sta molto su di giri in quanto è cortissima come primaria...metti il pignone da 16 denti, non devi aprire i carter andrai + veloce e consumerai di meno.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 20:04:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
con la 14/69 il motore gira praticamente a vuoto a manetta tutto il tempo, e pretendi pure che consumi poco?

io l'ho detto fin dall'inizio, tieni il 50, questa è la dimostrazione che con quei rapporti non conviene neanche dal punto di vista dei consumi mettere un 75, col 19 pure!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 22:05:03  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
voglio farci il 130 cn quei rapporti; 4 marce e pure le ruote da 9. e c finire un 24. vedo qnt ci metto a grippare e a ribaltarmi

andy90

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 22:17:14  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ahahahah...io partirei direttamente in quarta!

n/a
deleted

forumisti sardi

Città: sassari

38 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 22:38:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

voglio farci il 130 cn quei rapporti; 4 marce e pure le ruote da 9. e c finire un 24. vedo qnt ci metto a grippare e a ribaltarmi

si alzerebbe solo mettendola in moto , se apri in quarta ti raschi il casco dietro
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever