Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro 50 Special V5B3T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro 50 Special V5B3T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 18:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Oggi ho concluso l'acquisto di una 50 special datata 1980 (V5B3T 329*** ... alla esorbitante cifra di 100€, telaio sverniciato, marmitta e parafango nuovi, blocco motore completo, il tutto già smontata...
Settimana prossima la porterò a casa... e poi postero le foto.
Solo di una cosa sono convito.... sarà Rosso Corsa.

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 18:23:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Buon lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 18:26:04  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
sigh... ma perchè solo io non riesco a trovare una special? comunque ti auguro un buon restauro... ah una cosa, non sono sicuro che la special nel 1980 la facessero rosso corsa... ma è meglio che senti il parere di persone più esperte...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 20:04:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
come no! certo che c'era rosso corsa vai tranquillo!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 21:24:54  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
no Wyatt guarda questa FAQ di poeta: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7095
dice che nel 1980 lo special c'era solo biancospino e rosso tabacco... è difficile che poeta si sbagli...

vespaislife
Utente Senior

milause

Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 00:22:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
dipende...l'fmi basta che si prima dell'anno di produzione quindi rosso corsa ok ...
se vuoi per un fatto di purismo tuo o biancospino o rosso tabacco.....

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 00:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
mhhh..... anche se andrò contro il parere di molti.... ho sempre desiderato una special rosso corsa!

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...

vespaislife
Utente Senior

milause

Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 03:04:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Pietro86 ha scritto:

mhhh..... anche se andrò contro il parere di molti.... ho sempre desiderato una special rosso corsa!

mi sento in dovere di quotarti....
visto che hanno lo stesso colore....
la mia è maschio la tua è femmina...

potremmo farle accoppiare!!
però la mia...ce l'ha storto........

IL PIANTONE!
Alla tua andrebbe bene comunque?

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 07:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Dovrei chiederglielo... comq anche lei ha un po di bordini storti... 2 cose sorte si raddrizzano.... percio va bene, volgio proprio vedere cosa viene fuori.... magari un revival

...
...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 15:19:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
il rosso corsa è il colore più bello x la special... ma io la farei di un colore originale... comunque la vespa è tua ed è giusto farla di un colore che ti piace...

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 08:30:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
Ieri, nel buio della notte padana l'ho portata a casa, la sorpresa sta nel fatto che il proprietario non trova piu il blocco motore... . Però a 100€ è un affare... tra l'altro mi ha dato una Sito a padellino e il parafango anteriore ancora imballati, in piu mi ha regalato la pistola per sabbiare e la sabbia.... A marzo ( dopo gli esami) iniziero il restauro. Intanto il 22 a novegro cerchero un blocco motore...
Alla prossima

...
...

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 14:00:37  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
ma solo io nn trovo special a 100€?
anzi,quale special...con 100€ neanche il telaio nudo,buono da buttare,trovo...!!!!!!!
se ne trovate uno a 100€ fatemi sapere...che se serve attraverso lo stretto a nuoto!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever