Autore |
Discussione  |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 18:17:53
|
Oggi ho concluso l'acquisto di una 50 special datata 1980 (V5B3T 329*** ... alla esorbitante cifra di 100€, telaio sverniciato, marmitta e parafango nuovi, blocco motore completo, il tutto già smontata... Settimana prossima la porterò a casa... e poi postero le foto. Solo di una cosa sono convito.... sarà Rosso Corsa.
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 18:23:46
|
Buon lavoro!  |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 18:26:04
|
sigh ... ma perchè solo io non riesco a trovare una special? comunque ti auguro un buon restauro... ah una cosa, non sono sicuro che la special nel 1980 la facessero rosso corsa... ma è meglio che senti il parere di persone più esperte... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 20:04:12
|
come no! certo che c'era rosso corsa vai tranquillo! |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
|
vespaislife
Utente Senior

Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 00:22:27
|
dipende...l'fmi basta che si prima dell'anno di produzione quindi rosso corsa ok ... se vuoi per un fatto di purismo tuo o biancospino o rosso tabacco..... |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 00:25:00
|
mhhh..... anche se andrò contro il parere di molti.... ho sempre desiderato una special rosso corsa! |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 03:04:36
|
| Pietro86 ha scritto:
mhhh..... anche se andrò contro il parere di molti.... ho sempre desiderato una special rosso corsa!
|
mi sento in dovere di quotarti.... visto che hanno lo stesso colore.... la mia è maschio la tua è femmina...
potremmo farle accoppiare!! però la mia...ce l'ha storto........
IL PIANTONE!   Alla tua andrebbe bene comunque?  
|
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 07:35:21
|
Dovrei chiederglielo... comq anche lei ha un po di bordini storti... 2 cose sorte si raddrizzano.... percio va bene, volgio proprio vedere cosa viene fuori.... magari un revival       |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 15:19:41
|
il rosso corsa è il colore più bello x la special... ma io la farei di un colore originale... comunque la vespa è tua ed è giusto farla di un colore che ti piace... |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 08:30:04
|
Ieri, nel buio della notte padana l'ho portata a casa, la sorpresa sta nel fatto che il proprietario non trova piu il blocco motore... . Però a 100€ è un affare... tra l'altro mi ha dato una Sito a padellino e il parafango anteriore ancora imballati, in piu mi ha regalato la pistola per sabbiare e la sabbia....   A marzo ( dopo gli esami) iniziero il restauro. Intanto il 22 a novegro cerchero un blocco motore... Alla prossima |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2009 : 14:00:37
|
ma solo io nn trovo special a 100€?    anzi,quale special...con 100€ neanche il telaio nudo,buono da buttare,trovo...!!!!!!! se ne trovate uno a 100€ fatemi sapere...che se serve attraverso lo stretto a nuoto!! |
 |
|
|
Discussione  |
|