Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - duplicato libretto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 duplicato libretto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 00:10:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Dopo tanto aspettare sono riuscito a riscrivere al pra la mia px radiata.Per mia "fortuna" il libretto era presente e quindi ho solo fatto denuncia di smarrimento del foglio complementare (oggi cdp).Quindi a fine procedura l'ufficio a cui mi sono rivolto mi ha rilasciato nuovo cdp e un tagliandino da incollare al libretto.Ma la carta di circolazione della mia vespa è in condizioni pietose tanto che non ho trovato lo spazio per alloggiare il tagliandino.Quindi prima della bella stagione quando farò l'assicurazione vorrei farne un duplicato.Ma leggendo sul sito del ministero dei trasprti ho capito che ssi spende di più a chiedere duplicato per deterioramento (bollettino di 29 euro più uno di 9) che per smarrimento (solo 9 euro).Ma la cosa più importante che non mi è chiara è se sulla nuova carta di circolazione risulti la vecchia immatricolazione e se è possibile cheiedere duplicato anche in un altra provincia diversa dalla residenza (perchè io per motivi di studio mi trovo all'Aquila ma sono della provincia di Foggia) perchè in questo caso potrei recarmi direttamente in motorizzazione e fare la richiesta.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 07:56:05  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Oddio come sei complicato......

La carta di circolazione, anche se malmessa, si legge?

Allora tieniti quella, ed il tagliando adesivo lo applichi nel retro.

Poi, per non rischiare che si deteriori ancora di più, fai nelle faq e leggiti la procedura
per girare legalmente con copie dei docuemnti e vai morbido, come dice il Cummenda del GF!!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 11:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
eh si si......la carta è molto rovinata nel senso che sta ricostruita con del nastro adesivo e una parte sostituita addirittura con carta normale (nella parte finale però).

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 17:53:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
se non ci sono tutte le 12 parti non ci puoi girare! pero` se i dati si vedono...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever