Autore |
Discussione  |
|
50erre
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno
223 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 15:30:32
|
Immagine:
 6,15 KB Ho comprato questo silentblock del carter per l'ammortizzatore per la mia 50r,ma confrontandolo con l'originale e' piu' corto,il venditore mi dice che e' giusto questo,voi che mi dite?
|
...Matteo... VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

|
|
devilfg
Utente Attivo

Regione: Puglia
Città: Pistoni
587 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 15:55:21
|
L'importante è che ci sia.. non interessa il millimetro in meno o in piu ai lati ma che sia ben aderente alle pareti del cilindro dell ammortizzatore!! |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
50erre
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 15:58:03
|
Si,ma sara' quasi 2 cm piu corto,poi il cilindro che va' all'interno non passa perche' il foro del tampone e' troppo piccolo,boh |

|
 |
|
devilfg
Utente Attivo

Città: Pistoni
587 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 16:20:55
|
eeeeeeeeh.. . 2 cm.. quello è 4 cm.. cosè.. te nè ha dato meta' , fai una foto a tutti e due insieme!!!in foto sembra bello grosso il foro bho' |
>>>>VESPA <<<<<<<
|
 |
|
50erre
Utente Medio

223 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 18:52:44
|
Ecco le foto...
Immagine:
 135,43 KB
Immagine:
 134,42 KB Comunque non sono 2 cm di differenza,ma uno solo,l'originale fa 4 e questo 3,probabilmente va bene lo stesso ma vorrei un parere esperto... |

|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 21:28:10
|
E' lui. Quello vecchio è diventato più grosso a causa dell'usura e dei prodotti eventualmente usati nel tempo per pulire il motore: benzina, diluente, gasolio ecc ( la gomma a contatto con questi prodotti, a lungo andare, si dilata diventando anche più morbida). In ogni caso, anche se fosse un pò più corto, non crea nessun problema. Inoltre è normale che il cilindro entri sforzato all'interno del gommino. |
 |
|
ginomcsw
Utente Attivo

Prov.: Bari
Città: Bari
516 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 13:40:59
|
E' normale che sia così. Col tempo la gomma si dilata. Inoltre nel momento in cui inserisci in sede il gommino e il tubo vedrai che il gommino un po' si allarga. Per l'iserimento del gommino ti rimando a questa discussione da cui poi è stata estratta una FAQ.
A presto!
|
Vespa: E Sai Perchè l'Ami! |
 |
|
|
Discussione  |
|