Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore rally 200
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 motore rally 200
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Sassari
Città: calangianus

3 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 14:52:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti possiedo un motore rally 200 con accensione fesmatronic a 6 v il motore e stato tutto rigenerato sabbiato ecc :avrei dovuto montarlo su un p200e ma a le freccie ,e con l'impianto a 6 v non va bene come posso fare a fargli produrre la corrente a 12 v per l'impianto elettrico del p200e :mi anno detto che il motore 200 che possiedo con accensione elttronica fesmatronic non puo montare il piatto bobine 12 v della ducati perche il cono del volano e piu piccolo se non trovo qualce soluzione dovro comprare un motore px a proposito qulquno lo vende .
ps:ho trovato il motore di un t5 200 lo posso montare su un px il cilindro si puo cambiare da alluminio a ghisa con quello di un px 200

bertolucci maurizio

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 13:43:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
vendi il motore del rally e compra quello di un PX...probabilmente ti resteranno anche un pò di soldi in tasca

P.S.
il motore del T5 è 125cc

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 14:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il MOTORE T5 da 200cc non è mai stato prodotto!

Il motore RALLY 200 su una PX??????

ORRORE!

Che anno la tua PX?

Con o senza avviamento e miscelatore?

Pessimo il 200 su una PX, il 200 poi soffre sempre di forti vibrazioni, dopo due anni secchi te la spacca in due!|

Accade sempre dai retta, anche alle 200 native.

Un bel 150 ti faceva schifo?

E' solo il miglior motore di sempre il 150 tre travasi electronic per PX!

Ma anche a puntine và benone!

Il 125 consuma la metà del 200 che non supera i 14 Km/lt ad andatura media urbana, certo fà 100 anzichè 95, sai che svolta!

E poi il suo motore originario che fine ha fatta?

NON CONDIVIDO LA SCELTA, si tratta del solito minestrone tiepido a mio dire, comunque la Vespa è tua è sei liberissimo di sabotarla come vuoi, ma ricorda senza il suo motore vale la metà di niente una pX!

Fai come credi, non esiste accensione per la RALLY a 12Volt, almeno che non si voglia fare altre manomissioni al solito prive di ritorno!

Povera PX e povero motore!

Meritava certo un bel telaio RALLY o TS alla peggio.

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 16:48:46  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vendendo il motore del rally ti compri un px intero ...
p.s. al massimo cercati un motore 200 della "cosa"

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 16:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
il poeta oggi è particolarmente acido

n/a
deleted

Prov.: Sassari
Città: calangianus

3 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 17:48:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao il telaio che possiedo e un p 200 e con doc originali tutto restaurato quando lo comprato inavvertitamete non mi sino accorto che montava un motore 125 elaborato a 175 :e allora che ho cercaro un motore sigla vse1m ma dopo che l'ho fatto rigenerare mi sono accorto che era a 6 v sempre sigla vse1m quindi di un rally 200 . ieri sera ho procurato finalmente il motore giusto 200 cc sigla vse1m con accenzione ducati 12 v prorio quello per il mio P200E del 1981
grazie per i consigli e ciao a tutti

bertolucci maurizio

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 15:26:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vorrei puntualizzare,ke esiste non qui,ma altrove in europa una vespa uguale alla T5 kiamata tx200 praticamente motore t5 xrò 200

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 16:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Certo sarà molto veloce, sela 125 era capace di tanto la 200 vola!

Devo trovarla!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever