Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 23:07:47
|
Piano, piano, Una cosetta all'anno e vedrai che per il 2025 è finita!
scherzo TAXI, siamo tutti nella stessa barca d'altronde.... |
pugnodidadi |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 00:15:17
|
| poeta ha scritto:
Piano, piano, Una cosetta all'anno e vedrai che per il 2025 è finita!
scherzo TAXI, siamo tutti nella stessa barca d'altronde....
|
E mannaggia, poi mi sono preso un imbrego di fare manutenzione alle moto di un caro amico, 2 RG 500, 1 F4 e un KB2........ mi stanno esaurendo !!!!
Un consiglio, i fili statore sono monofilo rigido, li sostituisco con altri rigidi o in treccia da 1,5mm ? |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 09:56:23
|
E dove li trovi i rigidi???? Ricorda che puoi giuntare un rigido ad un multifilo, avendo però cura di togliere (grattando) dal monofilo la pellicola isolante trasparente che sempre hanno sul rame.... questa operazione di giuntura è consigliabile solo se i fili da allungare sono uno o due al massimo, se TUTTI DA RIFARE, serve filo a codice colore esatto da 1mm, ovvero non quello in vendita a matassa da elettricisti,ma quello per cablature elettroniche, si trova, ma al solito dovrai sbatterti un pò di più!
MADò!!!! DUE RG!!!! Dico DUE! |
pugnodidadi |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 11:11:54
|
I fili rigidi me li ha forniti un amico che fà l' elettricista e smontando vecchi impianti li trova, se li trovo in buone condizioni, il rivestimento elastico, quasi quasi li rimetto rigidi.
P.S. Poeta gli RG che mi girano in garage sono 4: il mio, quello del mio socio e i 2 che abbiamo in cura........ piccola chicca, cambio estraibile RG 500, via il carter frizione e si accede al cambio senza neanche togliere il motore dal telaio.

|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2010 : 16:11:48
|
Ultima serie LUKY STRIKE?????????
K.SWHANZ |
pugnodidadi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 01:21:54
|
Aaaaaaa tu Poeta ti intendi di tutto.... anche di Gamma!!!!!!
Mi inchino al sommo Poeta !!!!! |
TRE travasi |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 12:01:15
|
Io ho trovato queste condizioni: coperchio carburatore nero e cuffia in ferro, mi sembra fosfatata.
Come vanno questi 2 particolari ?
 |
|
 |
|
Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 12:08:21
|
Coperchio carburo nero, in teoria non raggrinzato.
Cuffia motore invece fosfatata! |
 |
|
Discussione  |
|