Autore |
Discussione  |
|
lucadomenico
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: santa venrina
166 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 19:50:56
|
salve a tutti..possiedo una vespa px del 82 è quindi senza batteria, io ke avevo bisogno della batteria ho montato un ponte raddrizatore x caricarla e alimentare tutto l'impianto elettrico..ora xrò avevo intenzione di portarmi il positivo dalla batteria al portaoggetti(quello sotto lo sterzo) e nn so cm passare il cavoxk nn lo voglio passare di fuori ma all'interno.. ora ce qualcuno ke sa dirmi da dove passare questo benedetto cavo..?? grazie anticipatamente delle vostre risposte
|
|
cicciopx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 20:25:25
|
potresti passarlo dentro il tunnel insieme a tutti gli altri cavi,e farlo uscire insieme ai fili delle freccie dentro il bauletto....... |
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 20:29:18
|
Ciao, nella PX non so, perchè non ce l'ho.. però sulle mie Vespe che hanno il bauletto, ho fatto passare un filo nel tunnel, aiutandomi con un filo di ferro, ho smontato il clacson (o mascherina) e l' ho fatto uscire di lì, per poi farlo rientrare nel bauletto attraverso un foro dove andrebbe avvitao il supporto della ruota di scorta, dietro lo scudo, non se nelle px ci sono i 2 fori filettati.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2009 : 20:53:49
|
grazie ma skusate ma cn un pezzo di ferro, facendolo entrare dv ce il clacson e levando la mescherina sv uscirebbe il filo di ferro...?? e da lì come me lo porterei nel bauletto dv c'è la batteria...??????? |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 16:04:16
|
1) togli il naso della vespa rimuovendo le due viti interne al bauletto e le due esterne che stanno sotto la scritta Piaggio in lettere; 2) togli il serbatoio; 3) togli il coperchio di chiusura del tunnel, 4) con una sonda da elettricista fai passare i cavi fino all'uscita anteriore del tunnel che sta sotto il naso; 5) con un pò di pazienza, inserendo la sonda nel gommino che fa da passacavo al filo di una delle frecce all'interno del bauletto , la fai uscire nuovamente dal davanti, le attacchi il filo che ti eri tirato dietro e tiri fino a che non esce nel bauletto. fanne uscire un bel pò (nel senso di stare largo sulle misure) 6) rimonta tutto seguendo i punti al contrario.
in bocca al lupo!
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
lucadomenico
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 18:09:12
|