Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dubbio vespa hp4
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Dubbio vespa hp4
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 21:27:09  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
vespahp93 ha scritto:

giusto...io opterei per il 19/19 qualsiasi cilindro tu ci monterai..ma se è spinto si puo arrivare fino al 22.

anche di più di 22 si puo andare anche di 24

Torna all'inizio della Pagina

vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera

272 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 11:21:53  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
secondo me il 24 e trp grosso..per un 75 ,è grandino per alcuni 102...poi però se si parla del 75 polini in alluminio specifico peer l'hp ci potrebbbe anche andare..

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 15:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
diego..ma il tuo blocco non era 102cc??

come 90cc?? non esiste mi pare.. o esiste ma è rarissimo mi pare lo faccia la polini....

x grandeveget : se uno non volesse aprire il blocco fa questa elaborazione quindi... 75cc .. ma senza raccordare va bene comunque?
19.19 pignone denti elicoidali e marmitta..va bene il padellino da fare vuoto oppure è meglio una a banana?

il fatto è che a me non tanto interessa la velocità massima quanto la ripresa..

grazie

n/a
deleted

Città: San Pancrazio Salentino(Brindisi)

45 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 16:00:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo so mino!il meccanico prima di farselo dare ha detto 102!Adesso invece ha detto ke o è un 100 oppure poco meno di 100!bha e chi lo capisce!secondo me è un 102!vbb poco mi importa,basta ke cammino

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 16:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
come a te che importa?? e se ti chiedono che hai sotto? boh penso il 100

vespahp93
Utente Medio

272 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 17:08:35  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
il 90 cc esiste ma non pneso che sia il tuo caso....non lo monta nessuno il 90 perchè non lo fa nessuna marca attualmente...alcuni però una volta montavo il 90 piaggio (penso della 90 ss ) ma nn è un gran che e poi è un corsa 51...non penso propio che tu lo abbia...la polini fa solo d47 c43 (75 cc) d59 c43(80) d55 c43(102) d57,5 c43(112) d57 c51(130).

n/a
deleted

45 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 18:39:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vabbè non mi importa nel senso ke nn mi fa differenza di cosa ho sotto! l'importante è ke cammina!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 20:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
meriti la punizione di montare il 30cc

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 20:53:36  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
guardate che quello che voi chiamate 90 è in realtà 85cc,e comunque non è affatto raro
ed è attualmente in produzione da polini,dr e pinsaco

vespahp93
Utente Medio

272 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 21:12:37  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
l'85 è diverso dal 90....dovrebbe esserci un 90 piaggio tondo tondo corsa lunga.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 21:20:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma dai ti pare che in un blocco trovato per caso da un meccanico ci sia un cilindro così raro?

n/a
deleted

45 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 16:56:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eppure devo riuscire a capire che blocco mi ha messo!Anche se secondo me è un blocco con un 102

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 18:11:19  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
qullo del 90 piaggio esiste però per saperlo dovresti smontare la testa o dirci i numeri del
motore per vedere se hai il blocco intero della 90 o solo il cilindro

vespahp93
Utente Medio

272 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 18:38:18  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
infatti è quasi impossibile di avere il 90 piaggio non riesco a rovarlo io che sto rifacendo una 90....e se per qualche strano motivo tu l'avessi (impossible) dammelo subito...ti vengo a montare gratis un 130 e ti pago il 90.....cmq per vedere basta alzare la cuffiae leggi che cilindro hai....ad esempio se vedi polini puoi vedere se è corsa lunga o corta....ma se è corsa corta non puoi sapere senza levare la testa che cilindrata è....può essere da 112 a 75...o esiste anke il 50 polini ?

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 21:04:26  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
allora per capire la corsa basta vedere la cuffia come hai detto,comunque si esiste anche il 50 polini

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever