|
n/a
deleted
Prov.: Udine
Città: Udine
1 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 11:39:31
|
Ciao a tutti... Mi chiamo Federico e, un paio di settimane fa ho terminato la prima fase (che mi è sembrata interminabile...) delle operazioni di recupero della Vespa 50N di mio nonno. Immatricolata il 05.03.1965, è una 50N (telaio V5A1T 70081, modello motore V5A1M) con lo sportellino motore piccolo... Adesso è completamente smontata; scocca e cerchi sono stati sabbiati e la meccanica è letteralmente a pezzi in garage... Posterò, man mano che vado avanti con i lavori, le foto dei... "lavori in corso"! Siccome è stata ridipinta almeno un paio di volte (malamente, lo confesso...) abbiamo avuto anche la fortuna di scovare un quadratino di colore originale sotto il serbatoio; è un verde acqua marina molto tenue che dovrebbe essere il cod. 1.298.6301 (ma ci devo lavorare, non ne sono certo...) 
Nulla di più, per ora; volevo solo rendervi partecipi di questa avventura (che va di pari passo con smontaggio e riverniciatura del "mio" Ténéré 600...) che inizia; se avete consigli, suggerimenti, proposte, fatevi pure avanti!
Un abbraccio a tutti e Buon 2009!
Federico
|
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" (Cristoforo Colombo) |
|