Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - help!!!cavalletto laterale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 help!!!cavalletto laterale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa
Prov.: Taranto
Città: fragagnano

41 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 21:22:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cè qualcuno che può spiegarmi con foto come si monta il cavalletto laterale alla vespa 50 special????non riesco proprio a capirlo

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 21:27:49  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
si monta cone le stesse viti che tengono su quello centrale,e se metti viti piu lunghe puoi mantenere tutti e due i cavalletti
Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 22:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma tu dici che posso riuscire ad adattare quello di uno scooter che è piu comune da trovare... tipo scarabeo liberty ecc

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 22:45:33  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
no,io dicevo quello da vespa.uno da scooter so a malapena com'e fatto ma penso che a meno di fare milioni di modifiche,tu non riesca proprio a montarlo!si trovano i laterali x vespa,si quelli da 2 soldi che quelli buoni,con un 25/30 euro ne trovi di ottimi

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 11:53:23  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
Whitesnake Is Back ha scritto:

si monta cone le stesse viti che tengono su quello centrale,e se metti viti piu lunghe puoi mantenere tutti e due i cavalletti

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a
deleted

vespa

Prov.: Taranto
Città: fragagnano

41 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 11:54:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io l ho pagato 27 euro e cè scritto che è per vespa 50 e ci sono due perni strani...ho provato a girarlo e rigirarlo ma non capisco come va...cè qualcuno che gia ce l ha?

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 12:08:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Secondo me è una cafonata,non ha senso mettere un cavalletto centrale,che tra l'altro è nettamente più sotto sforzo di quello centrale,se si rompe o tira vento addio vespa

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 15:20:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa la qualità del disegno, ma non ho ancora installato l'autocad

Immagine:

15,37 KB

questo è più o meno il mio "buzzetti" visto da sopra...come puoi vedere il montaggio è di facile intuizione...solo che, a differenza del centrale, invece di avere due ancoraggi separati, questo ha una staffa unica. se hai viti da 6x30 lo metti tra la pedana e i due archetti del centrale, così li tieni tutti e due

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 21:55:30  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
almeno vedi di metterlo sul lato del motore senno la vespa cade molto piu facilmente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever