Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Niente frecce, causa batteria scarica?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Niente frecce, causa batteria scarica?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 18:07:18  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Salve a tutti ragazzi...finalmente oggi è stata una bella giornata di sole e il PX125 Arcobaleno che doveva portare mio zio per sistemarlo, come detto nel vecchio post,è arrivato. L'accenzione elettronica è completamente morta, ed è chiaro a causa della batteria scarica. Ma le frecce?? Non funzionano anche loro a causa della batteria??
Buon 2009 a tutti!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 18:17:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
si saranno ossidati i contatti..meglio senzafrecce!
Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 21:31:23  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Bè...secondo me non è problema di batteria...

Devi controllare i cavi...sinceramente non so aiutarti perchè io ho una 50 Special.Senza frecce.Pero' ti posso dire ke un mio amico ha un pk e le frecce gli funzionano benissimo anche senza la batteria

VESPA O MORTE

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 21:32:33  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Domani, dopo che vado allo sfascio per alcune cosette, controllo!

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 21:49:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
avete uno sfascio ben fornito giu' a Catania, eh? ROTTAMATE TROPPO!!!

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 22:06:38  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
XD...uno?? almeno in tutta la città ce ne saranno 40-50!
stevo91 ha scritto:

avete uno sfascio ben fornito giu' a Catania, eh? ROTTAMATE TROPPO!!!

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 22:19:18  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
se il px ha l'impianto che fa funzionare le frecce solo a batteria il tuo problema e' quello.se c'e' un fusibile nei dinbtorni della batteria,toglilo e a motore acceso prova le frecce:se senza fusibile vanno(ma male)significa che sono sotto batteria,altrimenti se non vanno comunque allora il problema e' altrove

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 23:55:00  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
I PX con batteria più vecchi hanno le frecce alimentate da quest' ultima... penso proprio che il problema sia questa.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 23:57:28  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Si tratta di un PX125E Elestart Arcobaleno del 1992.

Vespa_HP
Utente Medio

VULTURE

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto

191 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 19:47:33  Mostra Profilo Invia a Vespa_HP un Messaggio Privato
Controlla il fusibile. Cmq dovrebbe essere come la nostra vespa, quindi anche senza batteria dovrebbero accendere, a patto ke sia in moto...
Ah dimenticavo, controlla anche il devio-frecce, a me x esempio si era rotto e mi rimanvano fisse... ;-)

CHI FA DA SE, FA PER TRE!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever