| Autore |
Discussione  |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2008 : 18:31:02
|
| Whitesnake Is Back ha scritto:
approposito,non c'e' neve li vero?
|
no, solo un pò freschino  |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

357 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2008 : 18:34:04
|
| Effettivamente non abbiamo mosche e zanzare in giro... |
 |
|
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2008 : 18:35:41
|
beh anche qui' e' freschino(anzi frescone)e non si vedono mosche e zanzare grassie dell'info ragassi,vi rinnovo gli auguri,ci si vede l'anno prossimo |
 |
|
|
greg
Utente Medio

Città: reggio emilia
244 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2008 : 19:15:07
|
non capisco...io farei di tutto per non stare a reggio e la gente ci viene.... il mondo è strano   
skè skè |
 |
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2008 : 21:43:11
|
eppure io sono stato capace di rompere 2 o 3 volte il fermo e un solo cavo gas  |
 |
 |
|
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 22:16:58
|
| greg ha scritto:
non capisco...io farei di tutto per non stare a reggio e la gente ci viene.... il mondo è strano   
skè skè
|
eh,il parentado della mia ragazza,fosse stato x me manco con una pistola puntata alla testa ci sarei venuto |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2009 : 00:30:48
|
a casa mia se l'acceleratore compie un giro di 360 gradi e' perche il fermo manopola/piastra sul manubrio e' o rotto o deformato e il filo non e' detto che sia rotto,anzi,magari se si e' staccata la piastra di fermo sembra rotto ma in realta' si tira dietro la guaina e(abbinato a un problema del fermo appunto)gira oltre la corsa normale
|

come non dar ragione a Snake?? (ciao Oscar, e buon anno!!!! )
questa volta Stefano (e tutti gli altri che non nomino nome per comodità) gli devi dar ragione, hai toppato clamorosamente....
non me la prendo con tè, ma vedo che ultimamente nutri rancore verso Oscar(snake) che io personalmente reputo una gran persona con un'ottima conoscenza di tutto cio che riguarda le vespette e la tecnica in generale!
quindi da ora in poi, vediamo di non provocare piu!!
grazie.
ma vediamo di dare una spiegazione alla mia ribattuta:
se fosse solo il filo rotto, la manopola farebbe la stessa "solita" corsa!!
non girerebbe di 360° perche comunque ci sarebbe sempre il solito fermo a "fermare" la sua rotazione!
ma qui,se la manopola gira e non si ferma, è piu che chiaro e logico che sia qualcosa al fermo!
che ne sò..
la tiranteria sul canotto storta.. o la coppiglia che si è sganciata e conseguentemente il tirante ès'è sfilato daltubo..
oppure ancora, il fermetto in ferro/plastica tenuto fisso nel corpo/sterzo dalle due viti a crocie da M5, si è rotto o piegato!!
ma di certo il problema non è assolutamente conducibile a un filo rotto!!
con questo chiudo nella speranza di un felice anno nuovo per tutti!!
BRUNOET3. |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
Whitesnake Is Back
Utente Medio

297 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2009 : 13:00:38
|
| BRUNOET3 ha scritto:
a casa mia se l'acceleratore compie un giro di 360 gradi e' perche il fermo manopola/piastra sul manubrio e' o rotto o deformato e il filo non e' detto che sia rotto,anzi,magari se si e' staccata la piastra di fermo sembra rotto ma in realta' si tira dietro la guaina e(abbinato a un problema del fermo appunto)gira oltre la corsa normale
|

come non dar ragione a Snake?? (ciao Oscar, e buon anno!!!! )
questa volta Stefano (e tutti gli altri che non nomino nome per comodità) gli devi dar ragione, hai toppato clamorosamente....
non me la prendo con tè, ma vedo che ultimamente nutri rancore verso Oscar(snake) che io personalmente reputo una gran persona con un'ottima conoscenza di tutto cio che riguarda le vespette e la tecnica in generale!
quindi da ora in poi, vediamo di non provocare piu!!
grazie.
ma vediamo di dare una spiegazione alla mia ribattuta:
se fosse solo il filo rotto, la manopola farebbe la stessa "solita" corsa!!
non girerebbe di 360° perche comunque ci sarebbe sempre il solito fermo a "fermare" la sua rotazione!
ma qui,se la manopola gira e non si ferma, è piu che chiaro e logico che sia qualcosa al fermo!
che ne sò..
la tiranteria sul canotto storta.. o la coppiglia che si è sganciata e conseguentemente il tirante ès'è sfilato daltubo..
oppure ancora, il fermetto in ferro/plastica tenuto fisso nel corpo/sterzo dalle due viti a crocie da M5, si è rotto o piegato!!
ma di certo il problema non è assolutamente conducibile a un filo rotto!!
con questo chiudo nella speranza di un felice anno nuovo per tutti!!
BRUNOET3.
|
carissimo Bruno Buon Anno anche a te   grazie dell'appoggio,ma non ecccedere troppo con i complimenti,mi fai arrossire 

un p.s. x chi diceva che non c'era neve a reggio il 31:quando ho chiesto sul forum nevicava gia da un'oretta in zona reggio-cavriago-barco |
 |
|
|
greg
Utente Medio

244 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2009 : 15:03:03
|
carissimo Bruno Buon Anno anche a te   grazie dell'appoggio,ma non ecccedere troppo con i complimenti,mi fai arrossire 

un p.s. x chi diceva che non c'era neve a reggio il 31:quando ho chiesto sul forum nevicava gia da un'oretta in zona reggio-cavriago-barco
|
.qua da me invece(quasi centro reggio) piu ke nevicare grandinava...grandinare è un po esagerato ma erano proprio piccolissimi chicchi di ghiaccio!!! |
 |
 |
|
|
greg
Utente Medio

244 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 13:54:40
|
stavo intorno alla vespa e ho girato la manopola fino in fondo e solo in quel momento mi sono accorto ke alla fine sembra ke il filo tiri e quindi penso ke un poco accelrì... non ho provato ad accenderla per via della neve...
quindi non dovrebbe essere problema di filo..o no? |
 |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 17:06:52
|
he he greg!
se non inizi a smontare qualcosina non sapremo mai di cosa si tratta!!
un motto molto bello da dire in questi casi è:
meno Pc piu garage!!
 |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
greg
Utente Medio

244 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 17:40:40
|
  |
 |
 |
|
|
greg
Utente Medio

244 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2009 : 18:43:55
|
| BRUNOET3 ha scritto:
he he greg!
se non inizi a smontare qualcosina non sapremo mai di cosa si tratta!!
un motto molto bello da dire in questi casi è:
meno Pc piu garage!!

|
oggi ho smontato è ho visto che si era semplicemente staccato il perno del filo dell'acceleratore...era solo questo..quindi l'ho messo a posto e tutto è tornato come prima..
è la prima volta che metto le mani dentro la vespa per aggiustarla..ed è la prima volta che ho le mani tutte sporche di grasso!!!!!slurp!!ke bello! |
 |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2009 : 20:50:01
|
Ho cominciato a 12 anni a smontare e fare piccoli lavoretti !!! devo dire che non mi stanco mai e non mi stancherò !!!
W LA VESPAAAAAAAA |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
n/a
deleted

357 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2009 : 21:09:32
|
...non dimenticarti di vestirti di vecchio quando fai questi lavori, farai contenta anche la mamma    |
 |
|
Discussione  |
|