Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Iscrizione FMI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Iscrizione FMI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francofxky
Nuovo Utente

farobasso

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: ponte buggianese

46 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 01:15:19  Mostra Profilo Invia a francofxky un Messaggio Privato
Salve a tutti i vespisti ho bsogno di aiuto ho recuperato una vespa sprint del 1965 che era stata verniciata e onestamente anche bene qualche anno fa,il colore però non è originale per quel modello e periodo è un azzurro piaggio ma di altri modelli adesso ho il problema per la reimatricolzione visto che ho solo la targa e la visura della radiazione d'ufficio secondo la vostra esperienza è possibile superare l'esame FMI senza rifare la verniciatura grazie per la risposta

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 11:04:56  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
guarda secondo me non dovresti avere problemi perchè loro guardano lo stato di conservazione e in genere le passano tutte!!l importante è che fai quelle benedette foto su sfondo bianco magari usi un lenzuolo o una parete bianca una bella pulitina specie ai cerchi e al motore e vedrai che non hai problemi.ti dico questo da mia eperienza con un amico che gli hanno passato un et3 color arancione!!!!il tutto circa 2 anni fa cmq stai tranquillo perchè puoi parlare col esaminatore che ti valuterà le foto .
Torna all'inizio della Pagina

francofxky
Nuovo Utente

farobasso

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: ponte buggianese

46 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 13:26:20  Mostra Profilo Invia a francofxky un Messaggio Privato
Grazie per la risposta proverò a cattare le foto e a telefonare all'esaminatore magari prima di spedire

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 16:37:24  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ti conviene ,spesso parlando con l esaminatore ti accorgi che certe cose non servono!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever