Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E Adesso???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 E Adesso???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 31/12/2008 : 17:27:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
vespa hp, non è possibile "mettersi d'accordo" ognuno ti risponde in base alla propria esperienza personale.. e la mia esperienza personale, derivata da 2 vespe (un pk50xl e una 50R) tutte e 2 con 75 e carburo 19, è che un 75 con abbinato un 19 consuma di più di un 75 abbinato ad un carburatore originale.. naturalmente dipende anche da tanti altri fattori come i rapporti, la marmitta e non ultimo lo stile di guida.. però ti posso dire che lasciando inalterati tutti gli altri fattori e cambiando solo il carburo è quasi sicuro che i consumi aumenteranno.. ma non ti preoccupare, non aumenteranno di tantissimo, sempre per la mi esperienza personale ho riscontrato una perdita di circa 5 km/l..
spero di essere stato abbastanza esauriente.. comunque a disposizione per altri chiarimenti.. buon anno..
Torna all'inizio della Pagina

Vespa_HP
Utente Medio

VULTURE

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto

191 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 15:09:41  Mostra Profilo Invia a Vespa_HP un Messaggio Privato
Ok, io come rapporti ho una campana da 21 a denti dritti, e marmitta originale. Come prestazione ke cosa potrei ottenere? Attorno a puanto si aggira la spesa?

CHI FA DA SE, FA PER TRE!!!

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 16:52:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
come prestazioni sicuramente oetterrai un notevole aumento della ripresa, e qualcosa in più anche in allungo.. se adesso dovessi fare un po' fatica a tirare l'ultima marcia non ti preoccupare che questo problema dovrebbe sparire.. come spesa dipende se vuoi andare sul nuovo (sugli 80€) oppure guardare anche su ebay l'usato che conviene moltissimo, stando un po' attenti a non farsi fregare e dando una pulita al carburo al momento dell'acquisto (anche se te lo vendono come nuovo ti conviene sempre aprirlo e darci un'occhiata, non ci si mette molto ma eviti possibili difficoltà nella carburazione dovute a sporcizia all'interno) dovresti spendere sui 30-40€..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever