Autore |
Discussione  |
|
Lacatuss
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Bordighera
136 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 22:44:26
|
Ciao a tutti, volevo sapere soprattutto se c'è qualcuno in provincia di Imperia, dove sono presenti delle agenzie assicurative che fanno delle agevolazioni per i veicoli d'epoca... Voglio farlo per la mia amata 50 special... O se qualcuno sa o conosce modi per poter avere delle agevolazioni... Grazie mille!
|
Memento audere semper... |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 20:00:19
|
prova a chiedere al tuo vespaclub piu' vicino,sapranno sicuramente indicarti |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2008 : 09:09:12
|
| Messaggio di Lacatuss
Ciao a tutti, volevo sapere soprattutto se c'è qualcuno in provincia di Imperia, dove sono presenti delle agenzie assicurative che fanno delle agevolazioni per i veicoli d'epoca... Voglio farlo per la mia amata 50 special... O se qualcuno sa o conosce modi per poter avere delle agevolazioni... Grazie mille!
|
Assicurazione Milano via Roma 50, di fronte alla caserma dei Carabinieri a Ventimiglia.
Se è iscritta ad un rs dovrebbero assicurarti anche il 50ino, chiedi a loro. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
Lacatuss
Utente Medio

136 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2008 : 14:38:39
|
Ok quasi quasi inizio a girarle tutte in zona, comunque cosa significa iscritta ad un rs, perdona la mia ignoranza... Buon Natale a tutti e felice anno nuovo!!! |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2008 : 17:40:58
|
| Lacatuss ha scritto:
Ok quasi quasi inizio a girarle tutte in zona, comunque cosa significa iscritta ad un rs, perdona la mia ignoranza... Buon Natale a tutti e felice anno nuovo!!!
|
Registro Storico, FMI o ASI, anche i 50ini dovrebbero godere dei benefici una volta iscritti. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
Lacatuss
Utente Medio

136 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2009 : 21:03:25
|
Ma qualcuno di voi ha un 50ino dove paga poco di assicurazione?
|
 |
|
Lacatuss
Utente Medio

136 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 01:39:35
|
Ciao a tutti! Ho pensato che, siccome mi servivano più notizie in merito e trovando estremamente confusionario l'argomento, volevo proporre di definire una volta per tutte la questione delle assicurazioni, dividendole per categorie: 50, >50, convenzionate con ASI o FMI, con richiesta di iscrizione a qualche vespa club, se sia telefonica o meno ecc... Purtroppo però io non ne so molto, quindi propongo la collaborazione di tutti il + possibile, dimodochè si possano trarre maggiori benefici tutti quanti!! Grazie per la collaborazione!!! (magari verrà inserita tra le FAQ se viene bene ) |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 01:52:48
|
di fuck (leggasi faq) è assai difficile farne perchè al contrario di un restauro,le polizze assicurative hanno un sacco di variabili,l'unico modo che hai per sapere dove spendi meno è armarti di tempo e girare le compagnie assicurative della tua zona,di farti fare dei preventivi "normali" e di chiedere se fanno tariffe speciali per mezzi iscritti al registro storico dopodichè ti fai i conti,tenendo conto che la vespa se iscritta al registro deve fare la revisione ogni anno,ti conviene cmq iscriverla o fare una polizza normale? altra possibilita' è chiedere al tuo vespa club di zona se hanno convenzioni con compagnie assicurative |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 07:34:32
|
tieni presente che spesso e volentieri c'è talmente tanta confusione tra le assicurazioni che anche due filiali diverse della stessa compagnia si comportano diversamente .... io comunque la vnb1 iscritta fmi l'ho assicurata con la toro e pago 67€ all'anno |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Lacatuss
Utente Medio

136 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 11:37:48
|
Infatti pensavo che, chi vuole logicamente, si potrebbe fare una sorta di schema tipo:
VESPA ISCRITTA A FMI/ASI RICHIESTA ISCRIZIONE AL VESPA CLUB DALL'ASSICURAZIONE QUALE ASSICURAZIONE QUANTO PAGA
Così magari ci si può rendere più o meno conto...
|
 |
|
|
Discussione  |
|